Ilary Blasi e Totti, l’amico commenta la crisi: “Lui si è sentito solo”

Un amico di Francesco Totti parla della profonda crisi che ha portato alla rottura Francesco Totti e Ilary Blasi

Non si placano le indiscrezioni e i pettegolezzi sulla fine della chiacchierata e amatissima storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una coppia dello spettacolo ‘storica’ che ha appassionato per anni tantissimi fan, scoprire che si sono lasciati ha spiazzato tutti.

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (Collage screenshot da Instagram)

Da quando i due hanno annunciato la loro rottura un amico dell’ex calciatore ha più volte detto la sua, si tratta di Alex Nuccetelli. In una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera ha chiaramente detto che non sa come i due si siano ridotti in questo modo. Ha poi aggiunto: “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo.”

Il bodybuilder pensa che anche con la moglie più bella del mondo al proprio fianco siamo tutti umani, proprio per questo le tentazioni ci stanno. In passato è stato più volte insinuato che Francesco Totti abbia tradito Ilary Blasi, l’amico però ci ha tenuto a precisare che non è affatto un donnaiolo. A detta sua è solo un mito quello delle mille avventure dell’ex capitano della Roma.

Alex Nuccetelli, l’amico di Totti svela nuove rivelazioni sulla crisi con Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Collage screen da Instagram)

Alex Nucettelli ha ricordato che Francesco Totti ha sempre avuto relazioni sentimentali lunghe, prima di innamorarsi di Ilary Blasi è stato impegnato per molto tempo con Maria Mazza. A parer suo dopo vent’anni una crisi ci sta, ha però garantito che a prescindere dalla rottura i due restano due esemplari e fantastici genitori.

Di recente è saltato fuori che lo scorso ottobre la conduttrice e l’ormai ex marito si trovavano a cena nello stesso luogo in cui c’era anche Noemi Bocchi, stando ai rumors lei sarebbe la nuova fidanzata di Totti. In merito al pettegolezzo Nuccetelli ha fatto sapere che in occasione di quella cena-spettacolo erano presenti ottocento persone.

L’amico di Totti ha confermato che alla cena c’era anche Noemi e che essendo una bella donna la guardavano tutti. Lui però non sa se si fossero dati appuntamento in segreto e se stessero già insieme.

Impostazioni privacy