The Witcher 3, stop alle riprese: il motivo

Nuovo stop alle riprese di The Witcher 3. La serie ispirata al videogioco ha interrotto tutto per una ragione seria

Stando ad un ultimo report riguardante le riprese di The Witcher 3, le riprese sarebbero state introdotte nuovamente. La motivazione sembra davvero molto seria: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

the witcher 3
Una delle scene della serie ispirata al videogioco (via Screenshot)

Come tutti sanno sono in corso le riprese di The Witcher 3, il nuovo ciclo di episodi che vedrà il ritorno dei personaggi creati dalla penna di Andrzej Sapkowski. Ancora una volta ci sarà Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, già visto anche nell’’ormai noto The Witcher 3 Wild Hunt, terzo capitolo della saga di CD Projekt RED, disponibile anche su Amazon ad un prezzo stracciato.

Al momento però sarebbe arrivata una piccola doccia fredda proprio mentre si stanno girando alcuni ciak relativi ad alcune sequenze molto attese dai fan. A riportare la notizia infatti ci ha pensato Redanian Intelligence. Infatti secondo il portale specializzato le riprese della stagione 3 di The Witcher sono state interrotte proprio perché il protagonista, Henry Cavill, è risultato positivo al COVID. Ovviamente la sua positività ha costretto tutto il cast ad abbandonare il set e rimandare le riprese delle scene più attese.

The Witcher 3, stop alle riprese: slitta la data del ritorno del cast sul set

PlayStation Store
Il personaggio principale interpretato da Henry Cavill nella serie (Via WebSource)

Secondo gli ultimi report il cast doveva tornare sul set lo scorso lunedì 25 luglio, ma non sarebbe stato così. Infatti Henry Cavill ancora oggi sarebbe positivo al Covid. Secondo le fonti, però, Cavill sarebbe comunque in ottime condizioni e guarirà presto. Le riprese quindi potrebbero ricominciare tra qualche giorno, sebbene non sia stata ancora resa nota una data esatta.

Inoltre ricordiamo che nel cast t della serie, oltre a Cavill, troveremo anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard e Lars Mikkelsen. Questa non sarebbe nemmeno la prima interruzione delle riprese a causa dei problemi di salute di Hery Cavill. Infatti a dicembre 2020, durante le riprese della seconda stagione, l’attore stava attraversando un percorso definito “assault course” nell’Arborfield Studios, infortunandosi a una gamba. In attesa della ripresa delle registrazioni, tutti i fan della serie potranno godersi le diverse anticipazioni presenti sulla rete.

Impostazioni privacy