Principe Harry al centro di un’asta, in vendita le sue mutande: cifra folle

Il Principe Harry finisce ancora una volta al centro di una cronaca rosa piccante, questa volta ci sono di mezzo le sue mutande in vendita all’asta: il prezzo.

Non è certo una novità che il Principe Harry abbia da sempre rappresentato il lato trasgressivo della famiglia. Lui, dei fratelli, era quello birichino, che faceva discutere con la vita non proprio “Royal” che conduceva, perlomeno prima di diventare un marito ed un padre devoto.

Meghan Markle Harry 29-07-2022 Vesuvius
Meghan Markle e Harry (Foto da Instagram @cambridgeandsuxxexroyal)

Sono state raccontate in tutte le salse le sue avventure e le sue notti brave, ma probabilmente non era mai uscito fuori un “reperto” proprio da una una di queste. Durante questo periodo Harry è impegnato nella stesura del suo libro biografico, che sicuramente attirerà la curiosità del mondo intero per scoprire qualcosa in più sulla sua vita. Ma ora il marito di Meghan finisce sulle pagine della cronaca rosa per un avvenimento che di certo non aveva previsto.

Direttamente dal 2012 arriva un paio di mutande che sarebbe appartenuto nientedimeno che al nipote della Regina Elisabetta II. A farlo uscire fuori è stata la spogliarellista Carrie Reichert che sarebbe entrata in contatto col Principe a Las Vegas.

Il costo dell’intimo di Harry e la notte brava del Principe

Principe Harry intervista 29-07-2022 Vesuvius
Principe Harry (Foto da Instagram @edition.pk)

Una decina di anni fa, il principino dai capelli rossi non era di certo quello che conosciamo oggi. Da sempre molto avvezzo ai divertimenti senza troppe restrizioni, si è goduto la sua giovinezza nel modo più trasgressivo possibile. A confermarlo spunta proprio la donna che ha deciso di mettere in vendita all’asta un paio di mutante indossate da Harry.

La spogliarellista ha raccontato di aver conosciuto il marito di Meghan durante una festa all’Hotel Encore Wynn di Las Vegas, dove lui stesso organizzò una piccante partita a biliardo. Per allietare la compagnia furono invitate alcune ragazze conosciute poco prima, tra cui c’era proprio lei. La donna ha rivelato che quando entrò nel luogo del party, vide un Harry completamente senza vestiti, visto che il gioco consisteva proprio nel togliersi un capo di abbigliamento per ogni punto perso.

Insomma, quante fan del Principino ribelle spenderebbero una cifra assurda per poter gioire di avere uno slip indossato dal loro beniamino? Ora potranno pensare a questo investimento, considerando che costerà loro un occhio della testa. Al The Mirror, Carrie Reichert ha annunciato che l’asta si svolgerà il prossimo 17 Agosto e che punta a guadagnarci almeno un milione di dollari.

Impostazioni privacy