GF Vip Party 7, Alfonso Signorini ha deciso chi lo condurrà

In queste ore Alfonso Signorini starebbe pensando a due ex gieffini per la conduzione di un programma di approfondimento sul reality. 

Alfonso Signorini sta cercando di organizzare nel minimo dettaglio la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore quindi avrebbe pensato a due ex gieffini da mettere come conduttori di un programma di approfondimento sulla trasmissione di Canale 5.

GF Vip 7
Il giornalista pronto a fare un regalo ai fan (Via Screenshot)

In queste ore Alfonso Signorini ha voluto svelare il nome dei due presentatori del format di Mediaset Infinity che insieme commenteranno gli ultimi aggiornamenti sulla casa più spiata d’Italia. Infatti anche quest’anno i fan del reality show avranno la possibilità di seguire qualche aggiornamento sul reality show che terrà compagnia a milioni di italiani per i prossimi mesi. La nuova edizione di questa trasmissione parallela infatti sarà condotta da due dei volti più amati della storia della trasmissione. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

A svelare la grande novità ci ha pensato TV Blog. Infatti secondo il portale specializzato i due commenteranno e avventure dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, con e senza ospiti, approfondendo gli aspetti più pruriginosi della loro partecipazione e condendo il tutto con le loro opinioni al vetriolo. Proprio riguardante i commenti feroci, Soleil è pronta ad intrattenere i telespettatori grazie al suo carattere irriverente. La trasmissione andrà in onda dal lunedì al venerdì sulla piattaforma on demand del Biscione.

GF Vip Party 7, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli alla conduzione: i fan possono festeggiare

Soleil Sorge
L’influencer in uno scatto sui social network (via Screenshot Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge sono pronti a formare un duo interessante pronto a mettersi al timone della trasmissione di approfondimento sul GF Vip 7. Inoltre il reality andrà ad affrontare la sua edizione più lunga, pronta a battere il record di longevità dell’ultima stagione. Inoltre se inizialmente si era scelto il prossimo 19 settembre come data d’inizio adesso la trasmissione potrebbe slittare. Infatti l’inizio è previsto per il 25 settembre, se non ad inizio ottobre, proprio per dare spazio alle elezioni politiche.

Infatti nel caso in cui venga concesso ai vip la possibilità di votare, la trasmissione inizierà ancora più tardi. Per il resto si prospetta un’edizione dalla durata straordinaria, alla luce delle necessità di Publitalia, che vede in una trasmissione dallo share dopo tutto buono una vera e propria gallina dalle uova d’oro. Infatti se venissero confermati gli ottimi ascolti, la trasmissione potrebbe concludersi addirittura a primavera inoltrata. C’è quindi grande attesa per sapere quali saranno i vip che varcheranno al porta rossa.

Impostazioni privacy