Giulia De Lellis mostra l’acne: “Accettatevi”. Dayane Mello la attacca

Giulia De Lellis attira l’attenzione con un suo post sull’acne in cui invita ad accettare il problema, Dayane Mello si scaglia attaccandola via social.

Giulia De Lellis è una delle più amate e seguite influencer italiane. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è più in voga che mai, con una pagina Instagram che conta 5,3 milioni di follower. Le sue tematiche sono spesso legate al mondo del beauty e del fashion e condivide con i seguaci spunti, consigli e ispirazioni, oltre che stralci della sua vita quotidiana.

Giulia De Lellis VS Dayane Mello 29-07-2022 Vesuvius
Giulia De Lellis e Dayane Mello (Foto da Instagram)

Nelle ultime ore la De Lellis ha deciso di riaprire un capitolo di cui spesso ha parlato sui suoi profili social: il problema dell’acne. In un post condiviso da Giulia, vengono messe a confronto tre foto, di cui una attuale, con e senza make-up, e l’altra di due anni fa. Nella didascalia l’influencer racconta di sentirsi fiera dei progressi della sua pelle, cercando di incoraggiare chi come lei, soffre di questo problema.

Non mi sentivo a mio agio“, ha spiegato Giulia, affermando di avere poche foto di quel periodo perché non si piaceva e facendo comprendere come sia difficile accettarsi quando si vive questo disturbo. ” É normale e passerà…Accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE“, ha scritto ancora.

La Mello affonda l’influencer: vecchi rancori?

Giulia De Lellis senza make-up 29-07-2022 Vesuvius
Giulia De Lellis senza make-up (Foto da Instagram)

Il post di Giulia De Lellis non è passato inosservato agli occhi di un’altra diva del momento. Dayane Mello non ha mai nutrito una grande simpatia per l’influencer, forse anche perché attualmente è fidanzata con suo ex. Tra la modella brasiliana e Carlo Beretta i rapporti non si erano chiusi benissimo, quindi l’astio nei confronti dell’ex tronista potrebbe essere frutto di vecchi rancori.

Non ha perso tempo, infatti, Dayane a commentare aspramente il post della De Lellis, che a suo avviso risulta non essere completamente sincera con i suoi follower e con chi soffre del disturbo dell’acne. “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop“, ha sparato a zero la modella che, com’è noto, non le manda certo a dire.

Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“, ha proseguito ancora l’ex gieffina contestando il comportamento della De Lellis che, secondo il suo pensiero, farebbe abbondante uso dei filtri e di make-up. Nessun botta e risposta è ancora pervenuto da Giulia che, probabilmente, si lascerà scivolare addosso la polemica.

Impostazioni privacy