One Piece, storico personaggio ritornerà nell’arco finale

Uno dei personaggi storici di One Piece è pronto a ritornare per l’arco narrativo finale del manga shonen

Sicuramente One Piece è uno dei manga più lunghi di sempre. Sono anni che proseguono le avventura di Rufy – Cappello di paglia e della sua ciurma. Questo splendido viaggio, però, sta giungendo al termine. Infatti, il 25 luglio ha avuto inizio l’arco narrativo finale del manga.

One piece
Nell’arco narrativo finale di One piece torna un personaggio storico (Fonte: Instagram)

Gli Shonen più importanti del Giappone, hanno deciso di celebrare l’inizio della fine dell’opera di Eiichiro Oda, mostrando la tavola che raffigura il ritorno di un personaggio storico dell’intero manga ovvero l’imperatore Shanks. Questa figura torna dopo oltre 100 capitoli, infatti prima del 1054, era apparso nel capitolo 907.

Questo personaggio è il capitano dei pirati del Rosso e conosciuto anche con il nome di “Rosso”. Il suo ritorno avverrà nel capitolo 1054 dell’opera. L’imperatore tornerà in un momento di quiete apparente poco prima di annunciare ciò che tutti si aspettano, ovvero che è giunto il momento di dirigersi verso One Piece, il tesoro desiderato e ricercato da tutti. Shanks è uno dei personaggi più apprezzati dai fan e sempre attesi del manga. Oltre ad essere colui che spinge Rufy a intraprendere la strada di pirata.

L’Imperatore Shanks torna nei capitoli finali di One Piece

One Piece
Il personaggio misterioso che tornerà nei capitoli finali di One Piece è l’Imperatore Shanks (fonte: Instagram)

Intorno alla figura di Shanks è sempre aleggiato un velo di mistero. Lo confessa anche lo stesso creatore del manga, Eiichiro Oda. Adesso, però è giunto il momento di mostrare la sua mossa segreta e rivelare maggiori dettagli. Chiunque, però, volesse scoprire di più sul “Rosso” non dovrà fare altro che attendere questo autunno. Il 6 agosto, infatti, uscirà in Giappone e nel corso dell’autunno in Italia, il film One Piece Film Red che vedrà al centro delle vicende proprio l’imperatore Shanks.

Questo personaggio che ha affascinato il pubblico fin dalla sua prima apparizione nell’arco finale del manga rivelerà molto di più di sé. Non resta dunque che attendere man mano le uscite dei capitoli o degli interi volumi per scoprire i segreti che nasconde l’Imperatore Shanks. 

Impostazioni privacy