Gessica Notaro nel cast di un noto reality? Lei esce allo scoperto

Gessica Notaro farà parte del cast di un reality? La proposta ricevuta e la sua decisione, ecco cosa ha rivelato

Da qualche anno è diventata nota a causa di un fatto davvero spiacevole, nel 2017 Gessica Notaro ha subito una violenta aggressione da parte dell’ex fidanzato, le ha gettato l’acido sul viso. La sua storia ha coinvolto moltissimi telespettatori, spesso infatti ne ha parlato in tv durante diverse ospitate televisive.

Gessica Notaro
Gessica Notaro (Screenshot da Instagram)

Sul piccolo schermo ha partecipato anche ad alcuni programmi, tra questi anche Ballando con le Stelle, trasmissione condotta su Rai Uno da Milly Carlucci. Nei prossimi mesi tornerà in televisione per prendere parte ad un famoso reality?

In questi mesi si è parlato della possibilità di vederla nella casa più spiata d’Italia nei panni di concorrente della settimana edizione del Grande Fratello VipLa proposta c’è stata davvero, lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato che Alfonso Signorini la vorrebbe nel cast del reality.

Gessica Notaro parteciperà al Grande Fratello Vip? Lei svela la verità

Gessica Notaro
Gessica Notaro (Screenshot da Instagram)

Di certo la sua è una storia molto forte ed è proprio per questo motivo che Alfonso Signorini la vorrebbe al Grande Fratello Vip, per condividerla ancora una volta con tutti. Lei ha ricordato di aver scritto un libro che parla della sua personale vicenda, ‘Nata sotto una buona stella’. Ha spiegato che voleva mettere la sua storia nero su bianco per poi voltare pagina.

Ad oggi non vuole più parlare di ciò che le è successo in passato, continua però ad aiutare le vittime in silenzio. Ha spiegato che se andrà avanti nel mondo dello spettacolo vuole farlo solo come artista, lei canta da quando aveva 8 anni e ha condotto molto serate.

Gessica Notaro è consapevole del fatto che al momento l’universo dei reality offre molto, lei li segue tutti. Ha poi rivelato che Alfonso Signorini le ha chiesto di fare il Grande Fratello Vip, lei ci ha pensato seriamente ma ha capito che ora non si sente pronta per partecipare al reality. Non ha però escluso la possibilità di accettare in futuro.
Impostazioni privacy