Andrea Delogu e Stefano De Martino: cosa sta succedendo tra i due?

Sempre più numerose le voci che parlano di un flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, la presentatrice svela la verità

Andrea Delogu e Stefano De Martino durante questa estate sono impegnati nel tour della Tim Summer Hits, che i più nostalgici hanno accostato al Festivalbar. Il concerto sta girando tutta l’Italia, diffondendo tutte le hit dell’estate e va in onda su Rai 2. Nell’ultimo periodo, però, il rapporto tra i presentatori sembra essere cambiato proprio a causa delle voci di un presunto flirt tra i due.

Andrea Delogu
Andrea Delogu, la presentatrice del Tim Summer Hits (Screenshot da Instagram)

Nell’arco di tempo in cui Stefano De Martino è stato single si sono rincorse numerose voci su un rapporto tra lui e la presentatrice romagnola. Il motivo che si nasconde dietro questi rumorS è rappresentato dalla profonda amicizia che da tempo li lega.

Inoltre, proprio in nome di questa amicizia, la Delogu ha scelto di invitare De Martino come primo ospite della sua nuova trasmissione Tonica. Scelta che non aveva fatto altro, però, che alimentare le malelingue. Adesso, però, queste voci si sono attenuate con il rinnovato amore tra il ballerino campano e Belen Rodriguez.

Il rapporto tra Andrea Delogu e Stefano De Martino

Andrea Delogu
La complicità di Andrea Delogu e Stefano De Martino (Fonte: Instagram)

La complicità, che nel tempo hanno mostrato sul palco Andrea Delogu e Stefano De Martino, non ha fatto altro che alimentare le voci di una loro presunta relazione. Questi rumor sembrano essersi attenuati con il ritorno di fiamma tra De Martino e Belen. Ma nell’intervista rilasciata a Francesco Canino di Panorama, la Delogu ha fatto una sorta di mea culpa. Oltre a ribadire che tra lei e Stefano non ci fosse stato mai nulla, ha spiegato che proprio la loro amicizia ha fatto sì che sul palco emergesse una grande complicità, che agli occhi di qualcuno è, però, apparsa sospetta.

All’inizio le voci sul loro presunto fidanzamento facevano ridere i due conduttori, ma quando sono diventante insistenti e aggressive hanno deciso di smettere di comportarsi così. Inoltre, nel corso dell’intervista la conduttrice ha voluto sottolineare di essere fidanzata con il modello Luigi Bruno, più giovane di lei di 15 anni. Durante tutta l’estate, però, si potrà continuare a vedere la complicità data da una profonda amicizia tra Stefano De Martino e Andrea Delogu al Tim Summer Hits su rai 2.

Impostazioni privacy