Alessia Marcuzzi svela: “Non ho tradito Mediaset”

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sull’addio a Mediaset e sul rapporto con il marito: l’intervista

Dall’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset è trascorso più di un anno, un lungo periodo che l’ha vista spesso al centro del gossip, non solo in merito alla sua vita professionale ma anche sentimentale. Sul suo conto se ne sono dette davvero molto, lei però ha sempre preferito ignorare i pettegolezzi restando il silenzio.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

A distanza di un anno la nota ed amatissima conduttrice ci ha tenuto a fare chiarezza su alcune voci che l’hanno resta protagonista in questi mesi. A breve sbarcherà su Rai Due con un nuovo programma che lei stessa ha ideato, Boomerissima.

In molti hanno visto questo grande cambiamento come un tradimento nei confronti di Mediaset, lei ha però precisato che non è affatto così. In un’intervista concessa al magazine Oggi ha fatto sapere che in tutti questi anni l’azienda di Cologno Monzese le ha affidato importanti programmi, a detta sua però i rapporti professionali sono come quelli affettivi ed evolvono. Alessia Marcuzzi ha detto che è umano e normale prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Per poi aggiungere: “Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Alessia Marcuzzi e il rapporto con il marito Paolo, cosa ha svelato

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi (Screenshot da Instagram)

Spazio poi alla sua vita sentimentale, nei mesi scorsi si è parlato a lungo di una presunta crisi di coppia tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi. Due estati fa si era addirittura parlato di un clandestino flirt con Stefano De Martino.

La conduttrice ci ha tenuto a precisare che in ogni coppia si vivono alti e bassi, il marito però è per lei un sostegno e un punto di riferimento, anche per i suoi figli. Ha fatto però sapere che lei non crede ai finti equilibri, a detta sua l’amore è dialettica, ma anche urla e silenzi.

Con le sue parole Alessia Marcuzzi ha chiaramente lasciato intendere che c’è stata qualche turbolenza nel suo matrimonio, ma nessuna rottura. Lei e Paolo continuano ad essere più uniti e innamorati che mai.

Impostazioni privacy