GF Vip 7, Alfonso Signorini preoccupato: il reality slitta?

Cresce la preoccupazione per Alfonso Signorini che potrebbe posticipare per forza di cose l’inizio del GF Vip 7

Sono ore di grande lavoro per Mediaset che sta decidendo quando far partire la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Infatti un imprevisto rischia di far rinviare ulteriormente l’inizio del reality show: le notizie dell’ultima ora.

Alfonso Signorini GF Vip 7
Cosa sta succedendo prima dell’inizio del reality show (Via WebSource)

L’ultima stagione ha segnato un altro grandissimo successo per il Grande Fratello Vip, che adesso è pronto a ripetere lo stesso successo. La variante celebrity dello storico reality show è ormai giunta in Italia alla settima edizione. Inoltre come ben sappiamo il reality doveva iniziare il prossimo 12 settembre ma pare che sia slittato di una settimana, ovvero a lunedì 19 settembre. A confermare la data ci ha pensato Alfonso Signorini, autore e conduttore della trasmissione. Ma la notizia delle ultime ore è un nuovo slittamento da parte della produzione.

A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato la pagina Instagram GFVipnews. Infatti il portale specializzato è molto informato sul format di Canale 5. Mediaset starebbe pensando di far partire la settima edizione a ottobre in modo da dare la possibilità ai concorrenti di recarsi alle urne visto che il prossimo 25 settembre sono previste le elezioni politiche. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e quando potrebbe iniziare la trasmissione di Alfonso Signorini.

GF Vip, slitta ulteriormente la data d’inizio: tutte le novità

GF Vip 7
Alfonso Signorini durante una puntata del reality (Via WebSource)

Nelle ultime ore quindi si starebbe pensando di far partire il GF Vip 7 con ulteriori settimane di ritardo rispetto all’originale data del 19 settembre. Infatti al vaglio dei dirigenti del Biscione ci sono due date. Nel dettaglio stiamo parlando di lunedì 26 settembre ma anche il 3 ottobre. A tutti gli effetti quindi il programma si troverebbe a partire dopo le elezioni politiche. Così facendo sicuramente il Grande Fratello Vip riuscirebbe a trovare la giusta importanza.

Al momento non c’è ancora alcuna certezza visto che è ancora tutto in lavorazione. Quel che è certo è che Mediaset punta ancora tantissimo sul reality show e se pure quest’anno ci saranno ottimi ascolti lo show potrebbe andare avanti fino a maggio 2023. Al momento però Alfonso Signorini ancora deve annunciare nemmeno i protagonisti a questa edizione del reality. Voci di corridoio però vedrebbero per certa la presenza di  Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e la rapper Chadia Rodriguez. Al vaglio anche i nomi di Ginevra Lamborghini, la sorella minore della più nota Elettra, e George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio.

Impostazioni privacy