Mare fuori 3, data di uscita e anticipazioni sulla trama

Mare fuori 3 tornerà presto in televisione per la gioia di tutti i fan: data e anticipazioni sulla trama

Nella prossima stagione Rai 2022/2023 è previsto il ritorno di Mare Fuori, che già desta tantissima attesa nei fan di tutta Italia. La fiction creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, ha fatto il suo esordio in tv nel settembre 2020. Le storie di un gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli hanno appassionato telespettatori di tutte le generazioni.

mare fuori 3
mare fuori (screenshot)

Nella prima stagione il pubblico ha imparato a conoscere le vicende di Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari, provenienti da realtà diametralmente opposte che si incontrano quando entrambi vengono arrestati per omicidio. Le prime due serie della fiction Rai hanno affrontato con occhio profondo temi di riscatto e di amore, che nascono all’interno dei rapporti fra i ragazzi, raccontando i drammi delle loro vite.

Nel cast, Carolina Crescentini nel ruolo di Paola Vinci, insieme a Serena De Ferrari, Carmine Recano, Antonio De Matteo, Valentina Romani, Domenico Cuomo, Lucrezia Guidone, Anna Ammirati, Matteo Paolillo, Vincenzo Ferrera, Kyshan Clare Wilson, Nicolas Maupas, Nicolò Galasso e Artem. Ad ognuno di essi si sono affezionati giovani e non, che attendono con ansia l’arrivo della stagione 3.

Quando esce e cosa succede in Mare Fuori 3

Mare Fuori 3 uscita 28-07-2022 vesuvius
Mare Fuori 3 (Foto Instagram account ufficiale)

Un successo che sembra destinato a durare, quello di Mare Fuori, che è pronto dunque ad arrivare nelle case degli italiani con la terza serie. Ma per quando è prevista l’uscita? Se fino a poco fa ancora non era stata ufficializzata una data, ora la notizia sarebbe trapelata grazie ad una domanda diretta rivolta proprio al regista Ivan Silvestrini.

Merito di un TikToker dunque, se ora sappiamo che, l’uscita di Mare Fuori 3 sarebbe intorno al prossimo Febbraio. Una data che forse però, non farà la gioia dei fan più impazienti, considerando che a quanto dichiarato dal direttore Rai Antonio Di Bella, la serie sarebbe andata in onda in autunno del 2022.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che nella stagione 3 assisteremo alla scoperta dell’amore da parte dei ragazzi, che questa volta cresceranno ancor di più mettendosi alla prova con questo nuovo sentimento. Nei nuovi episodi infatti, sarà dato largo spazio a questo ambito della vita che, probabilmente li renderà ancora più tormentati tra gioie e dolori.

Impostazioni privacy