Gianni Sperti ha un debole per un’ex prof de l’Eredità? Chi è

Il cuore di Gianni Sperti batte davvero per un ex volto noto de l’Eredità? Ecco chi è la donna che lo avrebbe conquistato

Si è spesso parlato della vita sentimentale di Gianni Sperti, lui però ha sempre mantenuto un incredibile riserbo sul suo privato. Il noto opinionista di Uomini e Donne, infatti, preferisce mantenere la sua sfera sentimentale lontana dal gossip e dai riflettori. Alcuni suoi like su Instagram lascerebbero però pensare che potrebbe avere un interesse per un’ex professoressa de l’Eredità. Di chi si tratta?

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Screenshot da Instagram)

A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato nelle scorse ore Dagospia. Il noto portale diretto da Roberto D’Agostino ha infatti fatto sapere che l’ex ballerino sui social si sia lasciato andare a curiosi apprezzamenti nei confronti di Cristina Buccino.

In passato l’abbiamo vista spesso sul piccolo schermo, tra le varie trasmissioni a cui ha preso parte anche l’Eredità. Da tempo però non appare in televisione, oggi si dedica al suo lavoro di influencer. Molto amata e apprezzata sui social conta ad oggi 2.9 milioni di follower. Con i suoi scatti spesso provocanti e seducenti di certo non passa inosservata, la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola le fanno sempre conquistare moltissimi consensi.

Gianni Sperti interessato a Cristina Buccino? L’indiscrezione

Cristina Buccino e Gianni Sperti
Cristina Buccino e Gianni Sperti (Collage screen da Instagram)

Stando a Dagospia durante la pausa estiva di Uomini e Donne Gianni Sperti oltre a godersi i suoi meravigliosi viaggi si dedica anche ai social. Su noto portale si legge che sembra avere un interesse per una famosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, Cristina Buccino.

Dagospia ricorda alcune delle trasmissioni alle quali la modella e influencer ha partecipato in passato, tra queste l’Isola dei famosi e l’Eredità. In merito alla Buccino si legge poi che sembrava essere destinata ad una grande carriera televisiva, invece da tempo è sparita totalmente dai radar.

Gianni Sperti ha davvero un interesse per la sensuale e meravigliosa influencer? Il diretto interessato al momento non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Probabilmente però nemmeno questa volta si lascerà sfuggire alcun dettaglio in merito alla sua vita privata.

Impostazioni privacy