Loki 2, stupenda notizia per i fan: è tutto confermato

Arriva una grandiosa notizia per i fan di Loki, la serie tv approdata su Disney+ lo scorso 9 giugno

Lo scorso 9 giugno è approdata su Disney+ la serie tv che moltissimi aspettavano. Si chiama Loki ed è stata creata da Michael Waldron proprio per la celebre pay tv, la prima delle quattro del Marvel Cinematic Universe a debuttare. Sotto forma di serie limitata si attendono anche WandaVision, Falcon & The Winter Soldier e Hawkeye

Loki serie 1 26-07-2022 Vesuvius
Loki serie 1 (Foto da Instagram @officialloki)

Loki racconta in sei episodi della durata di circa 40/50 minuti ciascuno, le avventure del personaggio interpretato da Tom Hiddleston e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame del 2019. Dopo aver rubato il Tesseract durante le avventure degli Avengers, una versione alternativa di Loki viene catturata dalla TVA, organizzazione al di fuori di spazio e tempo, che gli offre due opzioni. La prima è essere cancellato dall’esistenza, l’altra è aiutarli a fermare una pericolosa minaccia.

Così il protagonista si trova coinvolto in una vicenda che lo porterà a viaggiare attraverso spazio, tempo e Multiverso. Ma passiamo alla domanda che incuriosisce i fan: la serie 2 ci sarà? La risposta arriva già durante la sua ultima puntata, quando appare un teaser che ufficializza il ritorno della serie. “Loki tornerà con la seconda stagione“, si legge in un timbro su un documento della TVA.

Anticipazioni sulla stagione 2 di Loki

Loki 2 locandina 26-07-2022 Vesuvius
Loki 2 locandina (Foto da Instagram @officialloki

Dopo la conferma ufficiale avvenuta nel sesto episodio di Loki, la produzione è già in preparativi per la stagione 2. Una produzione che, in realtà, stando a quanto riportato dal Production Weekly, risultava in lavorazione già da un anno. Stando ad indiscrezioni, la serie dovrebbe essere composta da altri sei episodi e nel cast restano confermatissimi i personaggi noti.

Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant,Sasha Lane e Sophia Di Martino affiancheranno ancora una volta Tom Hiddleston nelle attesissime nuove puntate. Considerando dunque, che la realizzazione della serie sarebbe iniziata nel Gennaio 2022, la seconda stagione potrebbe arrivare entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023.

Da Disney+ per il momento non arriva ancora nessuna conferma ufficiale, ma nel frattempo le parole del protagonista sono state chiare. “Sono così grato di aver fatto la prima stagione, non sono ancora in grado di elaborare il fatto che possiamo fare un altro tentativo. Sono così eccitato dalle possibilità. Non vedo l’ora di iniziare“, aveva dichiarato Hiddleston sulla stagione 2.

Impostazioni privacy