Barbara D’Urso costretta a rientrare dalle ferie: comunicazione urgente

La conduttrice Barbara D’Urso è stata costretta a rientrare dalle ferie dopo aver ricevuto un’urgente comunicazione: i dettagli.

In queste ore Mediaset ha fatto una clamorosa comunicazione a Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana è costretta a rientrare anticipatamente dalle ferie: scopriamo il motivo dietro questa decisione.

Barbara d'Urso
La decisione del colosso televisivo sulla presentatrice (Via WebSource)

Mediaset ha deciso di optare per il rientro anticipato in studio di Barbara d’Urso. Infatti la comunicazione urgente è arrivata proprio in queste ore o almeno questo è quanto riportato da Davide Maggio. Secondo il portale specializzato sul mondo della televisione la conduttrice potrebbe riapparire in video su Canale 5 già ad agosto. Questo è un vero e proprio strappo alla regola da parte della showgirl nonostante i tanti anni di conduzione su Canale 5. Infatti il suo rientro dalle vacanze, quest’anno, era previsto il prossimo 6 settembre ma sembra proprio che Pomeriggio Cinque tornerà già ad agosto.

Il motivo è chiarissimo, infatti con la crisi di governo si tornerà al voto anticipatamente. Gli italiani infatti si recheranno alle urne il prossimo 25 settembre, per questo motivo Mediaset ha scelto di far ripartire anticipatamente il seguito talk show sulla sua rete ammiraglia. Da tempo la trasmissione si occupa anche di politica. Pomeriggio Cinque non sarà l’unico programma che tornerà anticipatamente. Il Biscione infatti ha previsto il rientro anticipato anche per Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro con Mario Giordano e Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio.

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque tornerà in anticipo: la decisione di Mediaset

Barbara d'Urso
La conduttrice napoletana durante la sua trasmissione (via screenshot)

Per quanto riguarda al momento non c’è ancora nulla di certo, con Barbara d’Urso che di certo non si tirerà indietro di fronte a questa nuova sfida. Mediaset è quindi pronta ad affidare alla storica showgirl il periodo che accompagnerà gli italiani alla giornata del voto. Inoltre la conduttrice avrebbe accettato volentieri la richiesta del Biscione e più volte anche tramite la stampa si è definita un vero e proprio soldatino dell’azienda. Ancora una volta, quindi, la showgirl è pronta a rispondere ad ogni ordine ed esigenza del suo editore.

Nonostante ciò nella prossima stagione televisiva Barbara d’Urso sarà al timone di un solo programma. Infatti i vertici del Biscione hanno deciso di affidarle solamente Pomeriggio Cinque. Mentre, per l’appunto, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso non sono stati più confermati da Mediaset e dal palinsesto è stato cancellato anche La Pupa e il Secchione. Proprio quest ultimo programma è stato definito un esperimento riuscito a metà e con pochi ascolti è arrivata la cancellazione definitiva.

Impostazioni privacy