Lorella Cuccarini, lite con una nota collega: “Nessuno lo immaginava”

Lorella Cuccarini torna a parlare di una lite scoppiata con una nota collega, di chi si tratta e cosa ha detto la professoressa di Amici

Sta conquistando sempre più successo ad Amici di Maria De Filippi, nei panni di insegnante di canto Lorella Cuccarini è molto amata dai tantissimi telespettatori del noto talent show. La nota conduttrice è stata infatti riconfermata anche per la prossima edizione del programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi e questo l’ha resa davvero felice.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Riferendosi al Amici in un’intervista concessa a La Nuova Sardegna ha fatto sapere che si trova benissimo, a detta sua con Maria De Filippi ha ritrovato una nuova giovinezza ed è per questo che la ringrazia tanto.

Parlando della sua lunga e stimata carriera la nota conduttrice ha ricordato l’esperienza vissuta a Nemicamatissima e ha rivelato di aver avuto una discussione con Heather Parisi. Tra le varie cose ha fatto sapere che tra loro c’erano stati già alcuni attriti prima del programma, ma nonostante tutto erano riuscite a lavorare bene insieme. Tra Lorella Cuccarini e la Parisi è però poi scoppiato un litigio che a detta sua ha lasciato tutti senza parole. Lei stessa ha detto: “Nessuno avrebbe immaginato quella polemica.”

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi hanno litigato, cosa ha detto la conduttrice

Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Heather Parisi e Lorella Cuccarini (Collage screen da Instagram)

Sembra che dopo la lite non sia tornato il sereno tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, la professoressa di Amici ha anche svelato che la collega l’ha addirittura bloccata su tutti i social.

In passato la Parisi ha lanciato diverse frecciatine alla collega. Durante un’ospitata a Verissimo di qualche anno fa aveva usato toni non troppo carini dicendo che non avevano mai litigato e che a Nemica Amatissima non l’aveva mai incontrata né dietro le quinte né in sala prove.

A parer suo lei e Lorella Cuccarini avrebbero potuto vivere quella esperienza in modo diverso. Tra le varie cose Heather Parisi aveva poi aggiunto: “Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti“.

Impostazioni privacy