Dragon Ball, ecco la nuova forma dell’Ultra Istinto di Goku

Nei nuovi capitoli del manga di Dragon Ball Super è comparsa una nuova forma dell’Ultra Istinto di Goku: i dettagli

L’universo di Dragon Ball si arricchisce sempre di più di personaggi e di trasformazioni. Nell’ultimo periodo a tenere banco è la forma ultra istinto di Goku.

Dragon Ball
Dragon Ball, l’ultima trasformazione Ultra Istinto di Goku (fonte: Instagram)

Il protagonista dell’amato anime durante l’ultimo combattimento contro Gas è riuscito a compiere una nuova trasformazione. In questo modo l’Ultra Istinto di Goku ha raggiunto un livello superiore. Solitamente quando Goku entra nella modalità ultra istinto cambia aspetto, ad esempio i suoi capelli diventano di colore argento. Nel corso della saga di Granolah – il sopravvissuto, il sayan durante questa trasformazione ha assunto connotati, ancora, diversi. Grazie a questa nuova trasformazione Goku è diventato, per un breve periodo di tempo, il guerriero più forte che esita nell’intero universo.

Questa è la forma completa dell’ultra istinto, prima di allora gli spettatori avevano potuto vedere solo delle forme incomplete cioè l’ultra istinto padroneggiato, quello perfezionato e l’ultra istinto sign. Inoltre, in questa saga il protagonista è riuscito ad assumere la forma Ultra Istinto mentre era trasformato in Super Sayan. Solo grazie a questo scontro, però, Goku ha raggiunto il Vero Ultra Istinto.

Il Vero Ultra Istinto, l’ultima trasformazione di Goku in Dragon Ball Super

Dragon Ball
Dragon Ball: Il Vero Ultra Istinto, l’ultima trasformazione di Goku (Fonte: Instagram)

Nell’arco della saga di Granolah – il sopravvissuto, Goku durante il combattimento contro Gas è riuscito a raggiungere un livello superiore dell’Ultra Istinto, ovvero il Vero Ultra Istinto. Nel corso del combattimento è riuscito a raggiungere questa nuova forma applicando le proprie emozioni all’Ultra Istinto. La trasformazione avviene quando il Sayan percepisce per la prima volta la voce del padre, ma sopratutto grazie alla nuova forma riesce a salvare Vegeta. In questo perfezionamento, però, al contrario rispetto a quanto accade con le altre trasformazione non gli fa cambiare il colore dei capelli che restano neri.

Attualmente non si sa e non si possono fare troppe ipotesi su come proseguirà Dragon Ball Super. In ogni puntata cambiano le carte in tavola. Inoltre, adesso, non può non esserci grande attesa per il film Dragon Ball Super: Super Hero (in uscita il 29 Dicembre in Italia) che introdurrà cambiamenti considerevoli riguardo i personaggi di Goku e Junior (Piccolo). 

Impostazioni privacy