Ermal Meta preoccupa i fan: problemi di salute per il cantante

Il cantante Ermal Meta ha preoccupato i suoi fan parlando di alcuni problemi di salute che lo stanno colpendo

Un artista elegante e raffinato, che ha emozionato l’Italia con la sua voce e le sue interpretazioni e continua a collezionare successi. Ermal Meta è il compositore albanese neutralizzato italiano, che ha conquistato il cuore del pubblico fin dai suoi esordi. La sua carriera da solista è iniziata nel 2013, ma le più grandi soddisfazioni arrivano nel 2018.

Ermal Meta 26-07-2022 Vesuvius
Ermal Meta (Foto da Instagram @ermalmetamusic)

In coppia con Fabrizio Moro emoziona il pubblico dell’Ariston con Non mi avete fatto niente, ottenendo una splendida vittoria al Festival di Sanremo. Nello stesso anno la coppia di artisti partecipa all’Eurovision Song Contest, rappresentando il nostro paese a Lisbona, classificandosi in quinta posizione.

In questo periodo Ermal è impegnato con il suo Tour Estivo, le cui tappe vengono testimoniate tramite la sua seguitissima pagina Instagram. La prossima tappa sarebbe dovuta essere quella di Villa Lagarina (TN), se non fosse che nelle ultime ore il cantante ha annunciato che le sue partecipazioni potrebbero essere a rischio. In particolare, al momento Meta non presenzierà né a Peschici né al Giffoni e il motivo, da lui stesso comunicato, sta destando la preoccupazione dei fan.

“Parti del viso e della testa”, ecco cosa sta colpendo Ermal Meta

Eramal Meta problemi salute 26-07-2022 Vesuvius
Eramal Meta Storie Instagram (Screenshot)

Sono state alcune stories pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale dall’artista a preoccupare enormemente i fan. Ermal Meta ha voluto condividere il suo difficile momento con i suoi follower, spiegando anche il motivo per cui non riuscirà a presenziare al Giffoni Film Festival e al suo live di Peschici. Nella prima storia, una comunicazione scritta di suo pugno con parole allarmanti, seguita poi dalle foto che testimoniano il tutto.

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa“, ha annunciato il vincitore del Festival di Sanremo. Poi si è addentrato nella spiegazione, affermando che all’inizio pensava che si trattasse di un colpo d’aria. In questi giorni, infatti, si sarebbe svegliato con una situazione sempre peggiore, che lo porta ad approfondire di cosa si tratti e dunque ad annullare le sue esibizioni.

Devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione“, ha scritto nella storia il cantante, postando poi un paio di foto che mostrano il suo preoccupante stato. Nel selfie si nota come una parte del viso sia gonfia, tanto da costringere l’occhio ad essere quasi chiuso. Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Impostazioni privacy