Veronica Peparini lascia Amici e ‘guarda in avanti’: le rivelazioni

Veronica Peparini dopo anni ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi ed è pronta per nuovi progetti, cosa ha detto

Per ben nove edizioni di Amici di Maria De Filippi la talentuosa ed amatissima Veronica Peparini ha fatto parte del cast del noto talent show. Per lei, però, è arrivato il momento di dedicarsi ad altri progetti professionali, ha infatti deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Screenshot da Instagram)

Al posto della nota ballerina nella scuola di Amici tornerà Emanuel Lo, in passato il noto ballerino e corografo aveva già ricoperto questo ruolo durante la sedicesima edizione. La Peparini non è l’unica insegnante che lascerà la trasmissione, durante la prossima edizione non rivedremo nemmeno Anna Pettinelli, al suo posto tornerà Arisa.

Intanto, dopo l’addio ad Amici Veronica Peparini è pronta a dedicarsi a nuove avventure lavorative, lei stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di sentirsi gratificata per questo intenso periodo. Ha poi aggiunto:Guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi.

Veronica Peparini lascia Amici con malumore? L’indiscrezione

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Screenshot da Instagram)

Stando ad alcuni rumors Veronica Peparini potrebbe aver lasciato Amici di Maria De Filippi in modo non proprio sereno. A lanciare l’indiscrezione nelle scorse ore ci ha pensato Amedeo Venza. Stando alle parole del noto esperto di gossip dietro l’uscita di scena dell’insegnante di danza potrebbero esserci infatti dei malumori con il programma.

Anche il post pubblicato sul suo profilo Instagram lascia pensare che l’addio non è stato del tutto sereno. Ora però guarda in avanti con nuovi stimoli e la sua grande passione, il segno che la sua carriera sta prendendo una svolta diversa dopo l’addio ad Amici e che nonostante tutto è grata per i suoi nuovi progetti professionali.

Potrebbe essere successo qualcosa all’insegnante di ballo con il programma? In molti si stanno chiedendo se quella di abbandonare il famoso talent show sia stata davvero una sua scelta oppure no. Al momento però questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy