Ballando con le Stelle, ballerina in passato scartata da Amici: la confessione

Una delle grandi protagoniste di Ballando con le Stelle, in passato è stata scartata da Amici: la rivelazione sorprende tutti i followers.

In molti la conoscono visto che da anni è una delle maestre di ballo presenti nel cast di Amici. Oggi però proprio lei ha confessato di essere stata scartata da Amici qualche anno fa: scopriamo di chi si tratta e com’è successo.

Ballando con le Stelle
Una delle maestre di ballo di Milly Carlucci scartata da Amici (Via WebSource)

Oggi parleremo una delle insegnanti di Ballando con le stelle, storico programma di Rai 1 che. Infatti sull’onda del successo ottenuto ogni anno, si prepara in vista della nuova stagione televisiva. Stiamo quindi parlando di Lucrezia Lando tra i volti della trasmissione di ballo come insegnante. Nel 2020 la maestra ha vinto l’edizione del programma in coppia con Gilles Rocca. In precedenza però aveva gareggiato anche con Andrea Iannone e Giaro Giarratana.

Sono pochissimi però coloro che sanno che qualche anno prima la Lando aveva provato ad entrare nel cast di Amici. Infatti a rivelarlo è la stessa Lucrezia durante un’intervista rilasciata al settimanale Tele Sette dove Lucrezia ha rilasciato una lunga intervista raccontandosi a cuore aperto. Dopo quella grande delusione, però, per lei è arrivato il grande successo proprio all’interno della trasmissione di Rai 1. In merito la ballerina ha affermato: “Tutti ricevono delle porte in faccia, ma poi si aprono i portoni“. Andiamo quindi a vedere le parole della Lando che ha voluto ripercorrere la sua carriera.

Ballando con le Stelle, Lucrezia Lando ed il rapporto stupendo con la trasmissione: “Grande famiglia”

Ballando con le Stelle
Lucrezia Lando in uno scatto sui social (Via Instagram Screenshot)

Durante la sua intervista a Tele Sette, Lucrezia ha voluto raccontare il suo rapporto con Ballando con le Stelle. Infatti nel corso dell’intervista ha rivelato: “Ballando con le stelle è una grande famiglia“. L’insegnante della trasmissione di Rai1 non nasconde inoltre la speranza di poter continuare a far parte del cast. Inoltre secondo la Lando gareggiare accanto ad un personaggio famoso permette di scoprire cose di se stessi che nemmeno si pensavano. Parlando dei concorrenti invece ha confessato: “Ognuno è bello perché è unico“.

Ora è tempo di vacanza anche per Ballando con le Stelle, ma nonostante ciò per la ballerina si è aperta una nuova finestra che la vede in uno spazio ad Unomattina Estate dal titolo Il borgo delle meraviglie. All’interno di questa rubrica Lucrezia racconta e tradizioni e i prodotti dei territori. La Lando ha quindi concluso la sua intervista rivelando di avere come riferimento per la sua esperienza da presentatrice proprio Milly Carlucci. Infatti il suo unico segreto è proprio essere se stessi, un insegnamento preso dalla padrona di casa di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy