Manuela Arcuri è convolata a nozze: la location è da sogno

Manuela Arcuri è convolata a nozze con il compagno Giovanni, per il fatidico ‘si’ hanno scelto una location da favola

Il matrimonio di Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco si è svolto venerdì 22 luglio 2022. I due stanno insieme da molti anni, dal loro splendido amore è nato anche un figlio, Mattia. In passato erano già convolati a nozze, lo avevano però fatto in gran segreto a Las Vegas nel 2013. Dopo tutti questi anni hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘si’ anche in Italia.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Screenshot da Instagram)

Il compagno della nota ed amatissima attrice le aveva fatto la proposta di matrimonio in modo molto romantico. Lei stessa al settimanale Chi aveva raccontato che Giovanni l’aveva portata a vedere un terreno dove poter costruire un castello, mentre parlavano è improvvisamente passato un aereo con la scritta “Manu, vuoi sposarmi?”. Il romantico gesto del compagno l’ha davvero colpita, era infatti al settimo cielo.

In passato Manuela Arcuri è stata legata sentimentalmente con personaggi noti del mondo dello spettacolo, Giovanni invece non ne fa parte, è un imprenditore. Insieme da più di dieci anni sono più innamorati e felici che mai, adesso anche anche sugellato il loro amore con le nozze.

Ecco dove si sono sposati Manuela Arcuri e il compagno Giovanni, la location è pazzesca

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco (Screenshot da Instagram)

Inizialmente Manuela Arcuri voleva sposarsi a Latina, sua città natale, o al mare a Sabaudia. Quando però ha visto il Castello Odescalchi se ne è follemente innamorata, lo ha definito un post super romantico e incantevole, perfetto per celebrare una bellissima storia d’amore. Proprio in questo castello in passato sono convolati a nozze anche Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Come testimoni di nozze l’attrice ha scelto il presidente del Coni Giovanni Malagò e il produttore Alberto Tarallo. All’importante evento hanno partecipato diversi personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, tra questi Gianluca De Matteis, Nathaly Caldonazzo e altri ancora.

La coppia ha concesso l’esclusiva sulla nozze ad un noto settimanale, per rispettarla è stato infatti chiesto agli invitati di non scattare né video né foto. Per il suo matrimonio Manuela Arcuri ha indossato due diversi abiti, per la cerimonia uno più tradizionale lungo e scollato davanti. Per l’altro ha scelto qualcosa di più sensuale, a tratti trasparente sul décolleté e sulle gambe.

Impostazioni privacy