Clio Make Up va in vacanza e finisce nella bufera: cosa è successo

Pioggia di critiche per Clio Make Up, la scelta della nota esperta di bellezza fa storcere il naso a molti, di che si tratta 

Clio Zammatteo, meglio nota come Clio Make Up, nelle scorse ore è finita al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? C’entra la vacanza che si sta concedendo insieme alla sua splendida famiglia.

Clio Make Up
Clio Make Up (Screenshot da Instagram)

Per qualche giorno di relax la famosa influencer ed esperta di bellezza si è recata in montagna e ha scelto di portare con sé anche la tata Devin per farsi aiutare con le figlie, Grace e Joy. In moltissimi l’hanno pesantemente attaccata e criticata, molte mamme non condividono la sua decisione di farsi aiutare anche quando è in ferie.

Stanca di leggere le continue critiche e polemiche Clio Make Up ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram per replicare a tutte quelle mamme che la stanno pesantemente attaccando e giudicando. Ci ha tenuto a precisare che non lascia le sue figlie chiuse nella camera dell’hotel insieme alla tata mentre lei si rilassa ala Spa. Ha poi aggiunto: “Ci stiamo godendo una vacanza con un aiuto, il che rende la vacanza ancora più bella.”

Clio Make Up replica alle critiche, il duro sfogo sui social

Clio Zammatteo
Clio Zammatteo (Screenshot da Instagram)

Dopo essere stata duramente attaccata e criticata per aver portato anche la tata in vacanza con la sua famiglia, Clio Make Up ha fatto sapere che non si sente affatto una cattiva madre. Vede i sorrisi delle sue figlie e come si divertono, ma se vogliono sentirsi delle madri migliori solo perché non portano la tata in vacanza glielo lascia credere.

La nota ed amata esperta di bellezza ha continuato dicendo che da quando è diventata mamma si è resa conto che quello di giudicare il ruolo di madre è uno dei temi che piace discutere di più alle mamme.

Ha fatto degli esempi dicendo che chi allatta viene considerata fantastica, chi invece non lo fa è una madre di m***a. Chi non ha la babysitter è un’eroina e chi invece ce l’ha non è una brava mamma. Visibilmente infastidita Clio Make Up ha così concluso il suo sfogo social: “La cosa più difficile è fare la madre, aiutiamoci invece di romperci le p***e a vicenda!”

Impostazioni privacy