Neanche John Legend è scampato alle critiche di Selvaggia Lucarelli

La giornalista Selvaggia Lucarelli questa volta ce l’ha con John Legend, cosa ha fatto l’artista per meritarsi le critiche?

Selvaggia Lucarelli non è nuova a criticare personaggi famosi che compiono, a suo avviso, gesti o scelte sbagliate. Questa volta il Vip oggetto del suo attacco è l’artista statunitense John Legend.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli in uno scatto postato sui social (Fonte: Instagram)

Per comprendere meglio la vicenda bisogna fare un passo indietro. La Lucarelli in questo periodo sta trascorrendo le sue vacanze in Egitto. Durante la visita alle piramidi ha assisto a qualcosa che ritiene disdicevole, ovvero l’utilizzo di cavalli ammaestrati al fine di far divertire i visitatori. Il servizio consiste nel legare in testa ai turisti una kefia e poi farli salire su un cavallo che, al segnale dell’addestratore, si impenna su due zampe.

In questo modo, è possibile fare una foto suggestiva sopra un cavallo con le piramidi sullo sfondo. L’unico compito dell’animale è quello di alzarsi a comando. Questa pratica secondo la giornalista è aberrante, ma ciò che l’ha colpita di più è vedere John Legend prestarsi a questo “gioco”. Il cantante, in Egitto per un concerto, ha deciso di provare questa pratica e immortalarla per, poi, pubblicarla sul suo profilo Instagram. Appena venuta a conoscenza della notizia, la Lucarelliha affidato ai propri social la sua risposta attaccando pesantemente il cantante per questa sua scelta.

L’attacco di Selvaggia Lucarelli a John Legend

Selvaggia Lucarelli
La giornalista attacca duramente John Legend (via Screenshot)

Selvaggia Lucarelli già in passato aveva attaccato il cantautore statunitense. All’epoca la giornalista aveva criticato la scelta di John Legend e la compagna, Chrissy Teigen, di documentare l’aborto spontaneo che la coppia aveva subito. Questa volta, invece, l’attacco è solo nei confronti del cantante e della sua scelta di farsi immortalare su un cavallo con le piramidi sullo sfondo. La foto ha fatto imbestialire tanto la Lucarelli che ha deciso di pubblicare, sul suo profilo Instagram, la foto incriminata dell’artista e affiancare un commento al vetriolo. 

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram attacca John Legend (Fonte: Instagram)

La giornalista vorrebbe che un cantante con 14 milioni di seguaci e quindi in grado di spostare consensi prendesse decisioni più virtuose piuttosto che farsi una foto su un animale “schiavizzato”. Cominciamo a fare scelte virtuose -spiega la Lucarelli – e gli egiziani cominceranno a capire che ci sono modi più nobili per guadagnare con i turisti”.

Impostazioni privacy