Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso: via due volti storici

Spunta una clamorosa indiscrezione riguardante la prossima edizione di Uomini e Donne. Due volti storici potrebbero dire addio: cosa succede.

Uomini e Donne è pronta a tornare dal mese di settembre, come sempre su Canale 5. Maria De Filippi, a sopresa, potrebbe dire addio a due dei personaggi più amati del dating show: il loro futuro sarà comunque in Mediaset.

Uomini e donne
Spunta una clamorosa decisione da parte del dating show (via WebSource)

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, però, si prepara a delle mosse pronte a sconvolgere il dating show ed anche i suoi affezionati telespettatori. Infatti due dei volti più amati potrebbero dire addio. Nel dettaglio, stiamo parlando di Gianni Sperti e Gemma Galgani. Questo è solamente l’ultimo retroscena riguardante la famosa trasmissione di Canale 5, che ancora oggi riesce ad attirare milioni di telespettatori. Per la stagione che sta per iniziare, Maria De Filippi potrebbe “mescolare” le carte.

Quindi sia la dama torinese che lo storico opinionista, potrebbero dire addio. Il loro futuro però sembra essere sempre su Canale 5. Infatti la conduttrice del dating show sarà impegnata alla produzione di un nuovissimo programma. Stiamo parlando de La Talpa, il celebre reality-game che tornerà in onda su Canale 5 nella stagione primaverile. Un ritorno previsto nel nuovo palinsesto, con la moglie di Maurizio Costanzo chiamata a decidere la presentatrice tra Barbara d’Urso e Silvia Toffanin. Scopriamo cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Gemma Galgani potrebbero dire addio: per loro c’è La Talpa

Gemma Galgani
La dama torinese durante la trasmissione di Maria de Filippi (via Screenshot)

Tra i nomi in pole per la partecipazione alla prossima edizione de La Talpa troviamo senza ombra di dubbio quelli di Gianni Sperti e Gemma Galgani, entrambi super-protagonisti della trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi. Quindi per l’opinionista così come per la dama torinese potrebbe arrivare questa nuova esperienza televisiva e per entrambi significherebbe lasciare lo studio del dating show, dopo essere diventati delle vere e proprie icone del programma.

Inoltre tra i nomi venuti fuori per la partecipazione alla nuovissima edizione de La Talpa troviamo anche quello di Karina Cascella, anche lei ex opinionista del programma di Maria De Filippi. Per Cascella non sarebbe la prima esperienza nel reality show visto che è già stata protagonista della terza edizione del programma. All’epoca la trasmissione era condotta da Paola Perego. Cresce quindi l’attesa per i fan di Uomini e Donne, che da settembre potranno gustarsi i nuovissimi episodi del dating show.

Impostazioni privacy