Guendalina Tavassi trova un nuovo lavoro: l’annuncio sorprende tutti

Dopo il grandissimo successo dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è pronta ad un nuovo lavoro. L’annuncio dell’influencer ha sorpreso tutti.

Non si ferma mai Guendalina Tavassi, specialmente dopo la ritrovata popolarità arrivata durante l’Isola dei Famosi. Infatti l’ex naufraga adesso è pronta ad un nuovo lavoro: andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi
Nuovo lavoro per l’ex regina dei reality Mediaset (Via WebSource)

Durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi una delle naufraghe più sostenute è stata sicuramente Guendalina Tavassi. Ancora una volta l’influencer ha dato prova della sua simpatia e dei suoi modi di fare, conquistando anche il pubblico da casa tanto che la stragrande maggioranza la vedeva come favorita alla vittoria finale. Nonostante ciò, a causa dell’allungamento del programma, la romana ha dovuto abbandonare in anticipo l’Honduras. Oggi Guendalina è voluta tornare alla sua vita di sempre, facendo una confessione ai suoi numerosi followers.

Infatti l’ex gieffina avrebbe trovato un nuovo lavoro in Turchia. In particolare la Tavassi è diventata testimonial di Beauty Consulting 24, un’agenzia di turismo medicale che organizza viaggi in tutto il mondo per destinazioni dove è possibile eseguire interventi di chirurgia estetica a basso costo. Infatti la maggior parte di questi viaggi sono organizzati proprio in Turchia, paese conosciuto proprio per queste operazioni di chirurgia estetica a basso prezzo, come ad esempio il trapianto di capelli. Andiamo quindi a vedere le rivelazioni di Guendalina sul suo profilo Instagram.

Guendalina Tavassi ha trovato lavoro in Turchia: sarà testimonial di Beauty Consulting 24

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi (Instagram)
Guendalina Tavassi durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi (via Screenshot Instagram)

Dopo l’Isola dei Famosi per Guendalina Tavassi finalmente ci sarà un nuovo lavoro. L’ex naufraga, infatti, è diventata Testimonial di Beauty Consulting 24, un’agenzia di turismo medicale che organizza viaggi in tutto il mondo per destinazioni dove è possibile eseguire interventi di chirurgia estetica low-cost. La Turchia, come anticipato, è nota proprio per questo tipo di turismo, tanto che la stessa Tavassi ha confessato di essersi recata tempo fa nel paese proprio per sottoporsi ad uno di questi interventi.

Guendalina quindi su Instagram ha affermato: “Se volete partire accompagnerò questo gruppo in Turchia per le operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, trapianto di capelli, denti, seno, glutei, addominoplastica, qualsiasi operazione” – ha poi continuato spiegando – “Lì i chirurghi sono i migliori al mondo, i chirurghi italiani vanno in Turchia a fare i master. I costi sono bassi perché lì la vita ha un costo differente dal nostro e conviene molto di più operarsi lì“. Un bellissimo annuncio, dopo che la Tavassi nelle ultime settimane era tornata a parlare del suo ritiro dall’Isola dei Famosi, apparendo molto amareggiata.

Impostazioni privacy