Ricky Martin, la sentenza del Tribunale sull’accusa di abusi

Dopo giorni di bufera sulla popstar latina, viene emessa la sentenza sull’accusa di abusi nei confronti di Ricky Martin

Ha passato giorni difficili la popstar latina Ricky Martin. Il cantante icona degli anni Novanta e tutt’ora in auge, è finito improvvisamente in una bufera che lo ha avvolto senza precedenti. Costretto ad un ordine restrittivo, il suo nome è balzato sulle cronache per due vicende.

Ricky Martin Caso 21-07-2022 Vesuvius
Ricky Martin (Foto Instagram account ufficiale)

La prima accusa, da parte dell’ex manager, che ha puntato il dito contro l’artista portoricano affermando di non aver percepito le commissioni contrattuali che le spettavano per la somma di oltre 3 milioni di dollari. Poi, l’accusa più tremenda che riguarda la vita privata di Martin, padre dei gemelli Valentino e Matteo e, in seguito anche di Renn e Lucia, nati da una madre surrogata e adottati insieme al marito Ywan Yosef.

É stato il nipote 22enne Dennis, figlio della sorellastra Vanessa, a scagliare la drammatica bomba sulla popstar, dichiarando di aver avuto per mesi una storia incestuosa con lo zio. Ma c’è di peggio, perché il ragazzo avrebbe palesato di aver subito insistenze e molestie una volta che la storia si era conclusa. Oggi il verdetto.

L’esito del verdetto, trepidazione per la popstar

Ricky Martin sentenza 21-07-2022 Vesuvius
Sentenza Ricky Martin (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Una notizia che ha avvolto di una nube nera la vita dell’amatissima star internazionale e che rischiava di minarne definitivamente l’intera carriera. Probabilmente l’obiettivo era proprio quello, perché nelle ultime ore è emerso il verdetto che i fan di tutto il mondo aspettavano.

Ricky Martin, come rivela TMZ, “Ha appena VINTO il caso contro suo nipote”, si legge nel comunicato. Il giudice avrebbe dunque respinto l’ordine restrittivo temporaneo che ha costretto l’artista a partecipare alla sua udienza tramite piattaforma online. La svolta sta nel fatto che lo stesso Dennis avrebbe senza alcuna spiegazione ritirato la sua denuncia, “senza alcuna pressione esterna“, come comunicato da lui stesso.

Già al momento delle false accuse, era sceso in campo mediaticamente il fratello di Martin, che si era schierato dalla sua parte rivelando che il nipote soffre di disturbi mentali. Sarebbe proprio questa dunque, la motivazione dietro al drammatico gesto, che non è riuscito comunque a macchiare l’amata immagine della popstar latina.

Impostazioni privacy