Il Paradiso delle Signore, protagonista esce di scena? “Avrò vita breve”

Il Paradiso delle Signore 7 potrebbe aprirsi con l’addio di una grande protagonista. “Avrò vita breve”, ammette

Emergono nuove anticipazioni sulla settima edizione de Il Paradiso delle Signorela nota serie televisiva in onda ogni giorno su Rai Uno alle 15.55. Adelaide si ritroverà a collaborare con Vittorio Conti, i due infatti guideranno il famoso grande magazzino. Cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Facebook)

Durante la stagione autunnale della nota soap Adelaide si ritroverà ad affrontare una nuova sfida che potrebbe farla finire nei guai. Stando alle anticipazioni il suo personaggio potrebbe addirittura uscire di scena.

I protagonisti principali delle nuove puntate saranno proprio lei e Vittorio, ma si dall’inizio non sarà semplice per loro gestire il grande magazzino insieme. Accecata dalla rabbia il principale obiettivo della contessa sarà quello di vendicarsi di Umberto Guarnieri. Il motivo? Vuole punirlo perché le ha voltato le spalle per iniziare una storia d’amore con Flora Ravasi.

Stando ad alcuni spoiler Adelaide se la prenderà innanzitutto con Flora, farà infatti di tutto per farla licenziare dal negozio dal momento che anche lei adesso gestisce l’attività. Altri colpi di scena potrebbero spiazzare i tantissimi fan de Il Paradiso delle Signore. Durante una recente intervista l’attrice che interpreta i panni della contessa ha infatti lasciato chiaramente intendere che il suo personaggio potrebbe improvvisamente uscire di scena.

Adelaide uscirà di scena nella soap Il Paradiso delle Signore?

Adelaide
Adelaide nella soap Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Instagram)

Vanessa Maria Gravina, attrice che interpreta i panni di Adelaide nella soap Il Paradiso delle Signore nell’intervista ha rivelato: “Mi cacceranno presto, avrò vita breve.” Ha fatto poi sapere che farà anche una trasferta in Francia, la faranno uscire di scena in questo modo?

Cosa succederà durante i nuovi episodi della serie tv in onda su Rai Uno da settembre? La possibilità che la contessa potrebbe sparire dalle scene ha spiazzato non poco i telespettatori. In passato il suo personaggio si è già assentato, anche questo volta potrebbe trattarsi di un addio momentaneo? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy