New Amsterdam 5, la protagonista non ci sarà: la lettera d’addio

Una delle protagoniste di New Amsterdam non farà più parte del cast durante la quinta ed ultima stagione del medical drama, di chi si tratta

Si è da poco conclusa la quarta stagione di New Amsterdam e i tantissimi fan del noto medical drama attendono con ansia di vedere i nuovi episodi per scoprire tutto ciò che succederà nella nuova stagione, la quinta sarà l’ultima che andrà in onda. Nelle scorse ore è però emersa una novità che ha spiazzato tutti, di che si tratta? Una delle protagoniste non ci sarà.

New Amsterdam
New Amsterdam (Screenshot video Youtube)

A lasciare la nota serie televisiva statunitense è Freema Agyeman, l’attrice che interpreta i panni della dottoressa Helen Sharpe. A confermare la novità è stata lei stessa tramite una lettera rivolta ai tantissimi fan del medical drama.

L’attrice ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’incredibile sostegno e l’affetto ricevuto in questi anni mentre interpretava il ruolo di Helen Sharpe in New Amsterdam. Ha fatto sapere che per lei è arrivato il momento di appendere al chiodo il camice bianco, ha poi aggiunto: “Vi comunico ufficialmente che non tornerò per l’ultima stagione di New Amsterdam”.

Freema Agyeman ci ha tenuto a precisare che da un lato questo addio la rattrista, dall’altro però è felice di vedere come si concluderà la storia nei panni di fan. Vestire i panni della dottoressa Sharpe è stata per lei una grande gioia, gli sceneggiatori hanno costruito un personaggio tosto ed è grata di aver avuto l’opportunità di raccontare alcune delle sue storie.

Ecco perché Freema Agyeman lascia New Amsterdam

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freema Agyeman (@freemaofficial)

 In molti si stanno chiedendo come mai la nota attrice non sarà presente durante la quinta stagione di New AmsterdamSecondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio Freema Agyeman a prendere la decisione di abbandonare la serie tv, è tornata in Inghilterra per le riprese della commedia Dreamland.

David Schulner e Peter Horton, creatore e produttore esecutivo del medical drama, hanno commentato l’addio della Agyeman dicendo che le augurano il meglio per la sua prossima sfida. Hanno continuato dicendo che saranno sempre aperte per lei le porte del New Amsterdam se lei volesse tornare. Ci hanno poi tenuto a precisare che hanno ancora qualche sorpresa in serbo per tutti i sostenitori della coppia ‘Sharpwin’.

Impostazioni privacy