Legacies 4: data d’uscita e anticipazioni della serie tv

La quarta stagione di Legacies, lo spin off di The Vampire Diares e The Original, si farà. Tutti i dettagli 

Finalmente i fan di Legacies non dovranno più attendere per vedere la quarta stagione dello show. Negli Stati Uniti la serie è stata trasmessa dal 14 ottobre 2021 al 16 giugno 2022. Gli spettatori italiani, quindi, da tempo aspettano che lo show venga trasmesso anche in Italia, ma l’attesa è finita.

Legacies
Legacies arriva la quarta stagione in Italia (Fonte: Instagram)

La quarta stagione dello spin off di The Vampire Diares e The Original debutterà in Italia nella notte tra il 19 e il 20 luglio. Finalmente adesso i fan troveranno una risposta alle domande che la terza stagione aveva lasciato in sospeso. Lo show verrà trasmesso su La5 e in occasione di questo debutto saranno mandate in onda le prime 3 puntate.

Gli episodi di questa nuova stagione saranno 20, e dopo la messa in onda potranno essere recuperati in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Adesso, non resta che attendere qualche ora per scoprire cosa accadrà ai ragazzi di Mystic Falls con i poteri soprannaturali.

Anticipazioni di Legacies: cosa accadrà nella quarta stagione?

Legacies
Legacies finalmente in Italia (Fonte: Instagram)

Una serie ricca di azione, combattimenti ma anche di umorismo e di momenti di teen-drama. Legacies è veramente amata da tutti, proprio per questo sono molti i fan che non vedono l’ora che venga trasmessa in Italia. L’attesa è finita e a partire dalla notte tra il 19 e il 20 luglio si potrà sapere come continua la storia dei ragazzi dai poteri soprannaturali di Mystic Falls. La terza stagione si conclude con i giovani ragazzi alle prese con il Malivore, un nemico che era stato catturato e rinchiuso nel mondo prigione, ma è riuscito a scappare.

Nei nuovi episodi, invece, si vedranno i giovani della Salvatore School for the Young and Gifted alle prese con le loro origini soprannaturali, ma soprattutto continueranno a scontrarsi con creature mistiche che minacciano il loro mondo. L’aspetto fondamentale, però, sul quale ruoterà l’intera stagione è che ognuno di loro deve compiere una scelta, ovvero da quale parte schierarsi: diventare eroi o affiancare i nemici. Non resta che guardare le prime tre puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy