Tiziano Ferro deve al fisco una cifra pazzesca: pignoramento esorbitante

Tiziano Ferro è nei guai con il fisco, il Tribunale ha stabilito la cifra del pignoramento, ecco a quanto ammonta

Il Tribunale Civile di Latina ha stabilito un pignoramento davvero elevato ai danni di Tiziano Ferro con la convalida dell’esecuzione esattoriale da parte dell’agenzia delle entrate. La cifra che deve al fisco ha spiazzato tutti.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Screenshot video Instagram)

I beni pignorati al noto ed amato cantante di Latina hanno un valore che si aggira intorno ai 9 milioni di euro. A rivelare la notizia nelle scorse ore ci ha pensato l’ANSA, nella nota fa sapere che il pignoramento riguarda una battaglia legale che va avanti già da anni tra il fisco e l’artista.

Anche il portale Latina Oggi ha parlato della spinosa vicenda ai danni di Tiziano Ferro. Sembra che i giudici abbiano preso questa decisione già da qualche giorno, lo scorso 15 luglio. Ma cosa ha fatto il cantante? L’accusa nei suoi confronti è quella di non avere pagato le tasse tra il 2006 e il 2008, quando si è trasferito a Londra.

Tiziano Ferro, il Tribunale gli pignora beni per 9 milioni di euro

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Screenshot video Instagram)

Tiziano Ferro da anni vive negli Stati Uniti, la sua residenza oggi è a Los Angeles. Ansa fa sapere che aveva provato ad opporsi all’eccessivo pignoramento emesso nei suoi confronti. Stando alla decisione presa dal Tribunale però i presupposti per la sospensione del pignoramento e della procedura esecutiva in corso non gli sono stati riconosciuti.

Quello deciso ai danni del cantante è un provvedimento cautelare, lui potrò ora decidere di introdurre il giudizio di merito per tentare di far valere le sue ragioni. Di certo non è una cifra da poco, è infatti probabile che proverà in ogni modo a migliorare la drastica situazione che si è creata con il fisco italiano.

Dopo la fuga di notizie in merito al pignoramento da 9 milioni di euroTiziano Ferro non ha ancora rotto il silenzio per dire la sua né sui social né tramite interviste. Lo farà presto? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy