Che fine ha fatto Sergio Sylvestre: oggi non si chiama più così!

Ricordi Sergio Sylvestre di Amici? Oggi non si chiama più così. Che fine ha fatto e perché ha preso questa decisione.

In molti ricorderanno Sergio Sylvestre, cantante uscito dal talent show di Amici. Se non riuscite più a trovarlo su Spotify un motivo c’è, infatti oggi ha cambiato nome. Scopriamo quindi come sta proseguendo la sua carriera e perché ha cambiato nome.

Sergio Sylvestre Big Boy
Come prosegue la carriera del cantante uscito dal talent di Maria De Filippi (via WebSource)

I telespettatori affezionati di Amici di Maria De Filippi sicuramente ricorderanno Sergio Sylvestre. Ebbene il cantante ha deciso di dare una svolta definitiva alla sua carriera cambiando anche il suo nome d’arte. Infatti ad oggi il cantante si identifica come Big Boy e nella serata di ieri si è esibito anche a Battiti Live con una canzone omonima. Stando alle sue stesse dichiarazione, Sergio ha scelto questo cambio per dare una sorta rinnovamento alla sua carriera e alla sua immagine, in modo tale da essere sempre originale e creativo.

Il suo ultimo lavoro si intitola invece ‘Rollercoaster‘ in collaborazione con i Room 9, canzone che sta riscuotendo anche un grande successo presso il pubblico italiano, raggiungendo numerosi ascolti su tutte le piattaforme musicali. L’obiettivo di Big Boy adesso è quello di ritrovare quella fama che lo aveva portato alla vittoria di Amici di Maria De Filippi e che nell’ultimo periodo sembra avergli di fatto voltato le spalle. Ovviamente il talento c’è tutto e Rollercoaester è una dimostrazione che questa è la strada giusta per Sergio. Andiamo quindi a ripercorrere la sua carriera.

Sergio Sylvestre oggi si chiama Big Boy: il cantante pronto a riprendersi la scena

Sergio Sylvestre Big Boy
Come procede la carriere del cantante italiano (Via WebSource)

Sergio Sylvestre è un cantante statunitense che oramai da qualche tempo è conosciuto come Big Boy. Il ragazzone infatti è nato a Los Angeles il 5 dicembre del 1990. Oramai è un’artista molto conosciuto e amato in Italia soprattutto dopo la sua vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi. Fin da piccolo si è avvicinato al mondo della musica ed è riuscito ad ottenere un grande successo grazie alla sua vocalità e al suo carattere gentile e disponibile.

Proprio all’inizio della sua carriera ha realizzato due album, uno nel 2017 chiamato Sergio Sylvestre e l’altro, sempre nello stesso anno, chiamato Big Christmas, pubblicato poco prima delle vacanze di Natale di quell’anno. Mentre invece nel 2016 ha pubblicato un EP intitolato Big Boy, da cui poi ha preso il nome. Tra le sue canzoni più celebri ricordiamo certamente: Con te, Big Boy, No Goodbye, Prego, Ashes, Parolacce, Planes, Motel California, Story of my life, Come il sole ad ottobre e tante altre disponibili su tutte le piattaforme.

Impostazioni privacy