Mara Sattei svela com’è davvero Fedez: “È una persona molto…”

Mara Sattei fa sapere com’è Fedez nella realtà, la cantante parla anche di Maria De Filippi: l’intervista

La splendida voce di Mara Sattei, insieme a quella di Fedez e Tananai, sta accompagnando tutti durante l’estate 2022. I tre con la canzone ‘La dolce vita’ stanno conquistando un incredibile successo, in vetta a molte classifiche è tra i singoli più venduti.

Mara Sattei
Mara Sattei (Screenshot da Facebook)

In un’intervista concessa al Corriere la 27enne ha parlato dei suoi colleghi e non solo. Prima de La dolce vita non aveva mai collaborato con Fedez, c’era però una reciproca stima. Ha fatto sapere che quando lui l’ha contattata e si sono incontrati c’è stata subito una bella armonia. Com’è il famoso rapper quando non è al centro dei riflettori ed è anche lontano dai social? La cantante ha svelato: “È una persona molto trasparente ed è letteralmente così come si vede”.

Spazio poi a Tananai, parlando del cantante ha detto che oltre ad essere una persona riflessiva ha anche un punto di vista molto intelligente, i due parlano di tantissime cose. Mara Sattei sta passando molto tempo con Fedez e Tanani, insieme si stanno molto divertendo. A parer suo è stato interessante unire i loro stili dal momento che sono così tanto diversi, lei stessa ha detto che sono tre differenti mondi.

Mara Sattei ripensa ad Amici, cosa ha detto su Maria De Filippi

Mara Sattei
Mara Sattei (Screenshot da Instagram)

Mara Sattei partecipò ad Amici di Maria De Filippi dieci anni fa, è li che il pubblico l’ha notata per la prima volta. Da poco è tornata nello studio del noto talent show, le ha fatto un grande effetto rivedere quei luoghi. Le ha fatto molto effetto anche rivedere Maria De Filippi e darle il suo disco.

Quando partecipò ad Amici era solo una bambina di 18 anni, pensa che anche la conduttrice oggi avrà visto in lei una persona diversa. A parer suo nella vita ognuno ha un momento giusto e lei in quel momento non aveva ancora chiaro cosa volesse fare, doveva crescere. Ha poi concluso dicendo: “Mi ha dato però un primo assaggio di cosa volesse dire stare nella musica”.

Impostazioni privacy