LOL-Chi ride è fuori anche a Natale: lo speciale con ex concorrenti

Da poco ufficializzate le novità proposte dalla piattaforma Prime Video per la prossima stagione: a Natale arriva LOL in una versione speciale. 

La prima stagione è stata un vero fenomeno mediatico. Con “meme” che sono diventate virali e ancora oggi un tormentone, LOL-Chi ride è fuori è stato il programma più visto proposto dalla piattaforma Prime Video. Sarà per la combinazione giusta di personaggi, ma le puntate in cui i comici italiani si sfidano a colpi di risate hanno scatenato l’entusiasmo degli italiani.

Lol Xmas Special 19-07-2022 Vesuvius
Lol Xmas Special (Foto d Instagram)

Poi, la seconda stagione che, forse sulle altissime aspettative della prima, ha lasciato il pubblico con un velo di delusione per la minore portata di risate. Fatto sta che resta uno dei programmi che hanno avuto maggiore seguito e proprio per questo la tv di Amazon ha scelto di puntare nuovamente su di loro. Tornano dunque Fedez insieme a Mara Maionchi e Frank Matano in una speciale versione di natale di LOL.

Oltre alla stagione 3, che probabilmente uscirà nella prossima primavera, arriva LOL – Xmas Special. Si tratta di una vera e propria rimpatriata dei personaggi più amati del programma, tra cui Pintus, Lillo, il Mago Forest e Michela Giraud, che si ritroveranno per quattro ore di trasmissione.

Le altre proposte di Prime tra comicità e documentari

Lol Presentazione Prime 19-07-2022 Vesuvius
Lol Presentazione Prime (Foto da Instagram)

Nella presentazione del palinsesto dei prossimi mesi di Prime Video si scopre che largo spazio viene lasciato ancora alla comicità. Amatissimo volto di punta di LOL, Lillo sarà protagonista di una serie tutta sua, in cui si confronterà con il suo alter ego Posaman. Il titolo? Naturalmente Sono Lillo.

Per Frank Matano invece arriva la conduzione dello show comico Prova Prova Sa Sa, che lui ha assicurato essere “uno dei programmi più strani che vedrete“. Confermato poi anche Celebrity Hunted, che torna con la terza stagione ancora una volta con grandi protagonisti del cinema e dello spettacolo.

Prime punta ancora una volta anche sui documentari, che raccontano la vita dei personaggi più amati. Mahmood – Ja ti la crediasa crasa, è il titolo del programma che segue il vincitore di Sanremo durante un anno di tour, mentre Kobe – Una storia italiana, racconterà il periodo dell’infanzia italiana del campione scomparso tragicamente due anni fa.

Impostazioni privacy