Belen avverte collega di De Martino: “Non ti allargare”

Belen Rodriguez ha lanciato un chiaro avvertimento alla collega di Stefano De Martino: “Non ti allargare”

Da mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono riconciliati e sembrano essere più felici e innamorati che mai. All’inizio hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla loro chiacchierata storia d’amore, da un po’ però non si nascondono più.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Dopo le tante paparazzate i due sono tornati a mostrarsi insieme sui social. Proprio nei giorni scorsi nelle loro Instagram Stories si sono immortalati durante la loro vacanza d’amore a Ponza, segno che le cose tra loro procedono a gonfie vele.

Belen Rodriguez ha pubblicato anche un romantico post su Instagram dove si vedono lei e Stefano De Martino mentre si stanno per scambiare un bacio. Stando a Dagospia la splendida argentina non ha pubblicato gli scatti solo per ufficializzare il ritorno di fiamma con il ‘marito’. Dietro il suo gesto infatti ci sarebbe dell’altro, di che si tratta? A quanto pare ha voluto mandare un avvertimento ad una collega del noto conduttore napoletano per ‘metterla in riga.’

Belen Rodriguez gelosa di una collega di Stefano De Martino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dopo una lunga attesa da parte dei loro tantissimi fan Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a mostrarsi insieme sui social. Scatti che i sostenitori del loro incredibile amore hanno non poco apprezzato, in moltissimi gli stanno infatti dedicando commenti pieni di affetto.

Stando a quanto rivelato nelle ultime ore da Dagospia la modella e conduttrice argentina ha voluto mettere in guardia una collega di De Martino che a quanto pare non vede troppo di buon occhio. Sul noto portale si legge: “Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?”

Il nome della collega in questione non è stato al momento reso noto. I segnali lanciati da Belen Rodriguez basteranno a tenere la nota donna lontana dal marito?

Impostazioni privacy