Raimondo Todaro a routa libera: “La differenza tra Milly Carlucci e Maria De Filippi”

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, oggi ad Amici, Raimondo Todaro si è raccontato in un’intervista: interessanti le sue parole sulla differenza tra la Carlucci e la De Filippi

Durante la sua ultima intervista, Raimondo Todaro a parlato delle differenze che ci sono tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due presentatrici hanno anche una caratteristica comune, scopriamo le rivelazioni del ballerino.

Raimondo Todaro
Le parole del maestro di danza (via WebSource)

Torna a parlare Raimondo Todaro, ospite nella seconda puntata di Un caffè con…, ossia il nuovo web talk condotto da Lorella Cuccarini. I due oltre che colleghi sono anche grandissimi amici. Insieme, nel corso dell’ultima stagione televisiva, hanno lavorato da giudici ad Amici di Maria De Filippi. Questa è stata la prima edizione in assoluto per l’ex volto di Ballando con le Stelle. Proprio con la showgirl “più amata dagli italiani”, il ballerino catanese ha scelto di raccontarsi, parlando del suo percorso artistico che, nell’ultimo anno, che lo ha portato per la prima volta nel talent show di Canale 5.

L’incontro dei Cucca-Todo ha entusiasmato tutti i fan ed è stato anche occasione per parlare del suo distacco dalla nota trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai Uno. La decisione ha comportato la rottura di un rapporto lavorativo che è durato per ben 16 anni. A tal proposito, infatti, Todaro ha confessato che tra lui e il volto al timone di Ballando con le Stelle i rapporti inizialmente si erano incrinati. Andiamo quindi a vedere le parole di Todaro al talk show di Lorella Cuccarini.

Raimondo Todaro svela la differenza tra De Filippi e Carlucci: “Milly vuole controllarti”

Amici
Le parole del ballerino sulle due conduttrici (via social)

Raimondo Todaro ha quindi ripercorso la sua carriera da Lorella Cuccarini. Infatti il catanese ha rivelato: ““Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai” – ha poi concluso – “Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello“. Ovviamente però conclusa l’esperienza Rai, per Todaro si sono aperte le porte di Mediaset e di Canale 5.

La conferma anche per la prossima stagione di Amici ha reso felicissima anche Milly Carlucci. Quindi il ballerino ha paragonato le due presentatrici affermando: “Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tutta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno“.

Analizzando poi le differenze Todaro ha continuato: “ La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì“. Quindi Raimondo ha descritto le due presentatrici, elogiandole per il loro stile unico e per la loro passione per il lavoro.

Impostazioni privacy