Francesco Totti, spunta la foto con Noemi Bocchi: ma è vera?

Francesco Totti e Noemi ufficializzano la loro relazione su Instagram? Cosa c’è dietro la foto del bacio 

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far discutere, i tantissimi fan della coppia non riescono ancora a credere che dopo vent’anni d’amore abbiano deciso di mettere definitivamente fine allo loro bellissima storia d’amore. Dopo la rottura la nota conduttrice è volata in Tanzania con la sorella e i suoi tre splendidi figli, probabilmente per stare lontana dai riflettori e dal gossip.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Archiviata la loro storia d’amore entrambi hanno già dei nuovi amori? Stando ai rumors la conduttrice avrebbe perso la testa per il giovane e affascinante attore Luca Marinelli, l’ex capitano della Roma invece avrebbe iniziato una relazione con Noemi Bocchi.

Sui social sta circolando una foto che ha alzato un grande polverone, di che si tratta? Lo scatto ritrae Francesco Totti mentre si scambia un romantico bacio con una donna bionda. Una foto che è stata pubblicata nel nuovo profilo Instagram della Bocchi. I due hanno già deciso di uscire ufficialmente allo scoperto? La verità è ben diversa e non è tardata ad arrivare.

Totti bacia Noemi? Cosa si nasconde dietro la foto postata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Nelle ultime ore è emerso che l’account Instagram creato a nome di Noemi Bocchi sarebbe un profilo fake. La foto che è stata pubblicata non ritrae lei e Francesco Totti, la donna del bacio infatti è Ilary Blasi.

Non è un nuovo scatto, risale infatti al 2018, lo aveva pubblicato l’ex calciatore per fare gli auguri di compleanno all’ormai ex moglie. La nuova fiamma di Totti e la nota conduttrice si somigliano ed è per questo che non è stato difficile trarre in inganno coloro che hanno visto lo scatto.

Al momento Francesco Totti continua a restare in silenzio sui social e non ha affatto ufficializzato la nuova relazione con Noemi. Probabilmente per questioni di privacy e delicatezza l’ex capitano della Roma preferisce al momento mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy