Guenda Goria, operazione delicata: come sta dopo l’intervento

Guenda Goria si trova ancora in ospedale, a causa della gravidanza extrauterina ha dovuto subire un intervento alla tuba: come sta ora

Nei giorni scorsi Guenda Goria aveva preoccupato non poco i suoi tantissimi follower mostrandosi durante il trasporto in ospedale e poi sul lettino dopo il ricovero. Nelle scorse ore si è mostrata di nuovo in ospedale, tramite un video postato sul suo profilo Instagram ha rivelato ai suoi seguaci come sta.

Guenda Goria
Guenda Goria (Screenshot da Instagram)

Il peggio sembra essere finalmente passato ma l’ex gieffina sta affrontando un momento alquanto delicato a causa della gravidanza extrauterina. In seguito al primo ricovero era stata dimessa, ma a causa di alcune complicanze si è dovuta recare di nuovo in ospedale.

Guenda Goria si è dovuta sottoporre ad un’operazione alla tuba, a farlo sapere è stata lei stessa. I suoi affezionati fan in questi giorni non l’hanno mai lasciata da sola, manifestandole continuamente affetto e supporto. Proprio per questo ci ha tenuto ad aggiornarli sulle sue condizioni di salute.

Guenda Goria su Instagram svela come sta dopo l’operazione

Guenda Goria in ospedale
Guenda Goria in ospedale (Screenshot da Instagram)

Nelle sue Instagram Stories Guenda Goria ha rassicurato tutti coloro che la seguono dicendo che l’operazione è andata bene, le hanno rimosso una tuba perché era diventata una ‘salsiccetta enorme’ tutta sanguinante e purtroppo non si poteva più tenere.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha fatto sapere che dopo l’intervento ha un po’ di dolore alla gola per via dell’intubazione, ci ha tenuto però a precisare che al Mangiagalli si è trovata benissimo. Con ironia ha raccontato che dopo che l’hanno addormentata non si è accorta di nulla, al compagno ha detto che aveva paura dell’operazione ma lui ridendo le ha detto che l’avevano già operata.

Guenda Goria dopo l’intervento alla tuba ha rivelato che tutto ora va meglio, si sente a posto anche dal punto di vista psicologico. Con ironia ha aggiunto che forse dipende anche da quello che ha nella flebo. L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: Dai siamo forti, ironizziamo. Mi piace ironizzare anche nei momenti più difficili.”

Impostazioni privacy