Iliad, ritorna una vecchia offerta: di quale si tratta

Iliad torna con una vecchia offerta per l’estate, l’operatore di telecomunicazioni sorprende con Giga e Fibra: di che si stratta.

Continua inarrestabile il suo successo l’operatore Iliad, provider del gruppo francese fondato in Italia nel 2016 come filiale. Sempre super pubblicizzato, ha fatto il suo esordio acquisendo delle frequenze cessate da Wind Tre a seguito della fusione tra Wind e 3 Italia.

Iliad Giga 120 18-07-2022 Vesuvius
Iliad Giga 120 (Screenshot da Sito Ufficiale)

La holding francese dichiara ben presto i suoi obiettivi lungimiranti, che comprendono il voler investire oltre un miliardo di euro per il lancio e lo sviluppo di un nuovo operatore mobile italiano e per aggiudicarsi nuove frequenze 5G dallo Stato. Fondamentale anche sul fronte lavorativo, l’azienda ha previsto fin da subito tantissime assunzioni.

Nel 2018 a meno di due mesi dal lancio la realtà ha comunicato di aver raggiunto un milione di clienti tra nuove sottoscrizioni e richieste di portabilità. Al 31 marzo 2022, il numero dei clienti ha raggiunto la cifra di 8.825.000 per la telefonia mobile. In questa estate Iliad torna a sorprendere gli utenti con la sua proposta, non solo mirata al mobile ma anche alla Fibra ottica.

120 Giga e Fibra Ottica, ecco la proposta di Iliad

Iliad offerta estate 18-07-2022 Vesuvius
Iliad offerta estate (Screenshot Sito Ufficiale)

Il provider di origine francese ha fatto il suo esordio nel settore della fibra ottica con la sua Iliax Box. Con questa tariffa viene offerta la possibilità di ottenere al costo mensile di 23,90 euro un numero illimitato di chiamate verso numeri mobili e fissi e la connessione ad internet senza nessun limite fino a 5 GBIT/S. Il costo di installazione invece ammonta a 39,99 euro.

I clienti Iliad però, potranno beneficiare di un costo di 15,99 al mese con pagamento automatico. Per quanto riguarda il mobile invece, l’azienda propone per l’estate 2022 il ritorno dell’offerta 120 GB. Per i clienti Iliad sarà possibile ottenere una così ampia possibilità di navigare pagando 9,99 al mese per sempre con il 5G incluso (naturalmente disponibile su dispositivi compatibili e nelle aree coperte da rete 5G Iliad come specificato sul sito ufficiale).

In questo caso, oltre ad internet, gli utenti potranno beneficiare anche di SMS e chiamate illimitate verso tutti in Italia, minuti e SMS illimitati + 9GB dedicati al roaming in alcuni paesi d’Europa. L’offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy