Tommaso Zorzi: “Drag Race Italia 2? Vi svelo tutto”

Tommaso Zorzi si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla seconda stagione di Drag Race Italia, ecco ha detto il conduttore

È un momento molto fortunato e positivo per Tommaso Zorzi dal punto di vista professionale. Dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il ruolo di opinionista alla scorse edizione dell’Isola dei famosi è stato scelto per condurre diversi programmi. Uno di questo è Drag Race Italia, trasmissione che gli ha fatto conquistare un notevole successo con gli incredibili ascolti che ha registrato.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot da Instagram)

Grazie a Drag Race Italia l’amatissimo conduttore ha avuto l’opportunità di ritirare un importante premio nei giorni scorsi al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Il programma è stato infatti premiato come ‘Programma tv più innovativo dell’anno’.

In un’intervista concessa a SuperGuidaTv parlando del programma ha detto che a parer suo era una necessaria rivoluzione. Ha poi aggiunto che la prima edizione ha dimostrato di essere pronto ad essere ascoltato dal pubblico italiano.

Tommaso Zorzi ci ha tenuto a precisare che nonostante sia andata molto bene la trasmissione qualche critica l’ha ricevuta, le hanno messe a punto con la seconda stagione. Parlando della seconda stagione ha poi aggiunto: “Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello”.

Tommaso Zorzi parla della seconda edizione di Drag Race Italia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot da Instagram)

Tommaso Zorzi è pronto a rimettersi in gioco con la messa in onda della seconda stagione di Drag Race Italia, con l’intenzione di migliorare il programma dando anche importante alle critiche che ha ricevuto.

Durante l’intervista il conduttore ha parlato anche degli altri programmi che conduce su Discovery, si tratta di Tailor Made – Chi ha la stoffa e Questa è casa mia!, a detta sua sono due format molto diversi.

Il primo è un talent, il secondo invece è un game show. Ha spiegato che andando avanti cerca di ritagliarsi sempre un po’ di spazio dove si sente a suo agio, intanto si sta cimentando con diverse tipologie di conduzione. Zorzi ha poi concluso dicendo: “Più vado avanti più seleziono e, mi ritrovo a fare cose dove sono a mio agio”.

Impostazioni privacy