Mamma o papà? Com’è diventato oggi il piccolo Giulietto

Come è diventato oggi Giulietto (Alvise Marascalchi), del film Mamma o papà? con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Il Cambiamento

Questa sera in tv, su Canale 5, verrà trasmessa la commedia, del 2017, Mamma o papà?, diretto da Riccardo Milani e intepretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Nel cast compare anche un giovanissimo Alvise Marascalchi, che interpreta Giulietto, il figlio più piccolo della coppia. A distanza di 5 anni, però, il piccolo Alvise è cresciuto ed è quasi irriconoscibile.

Alvise Marascalchi
Alvise Marascalchi interpreta Giulietto nel film Mamma o papà? (Fonte: Instagram)

Il film racconta di una coppia sposata (Cortellesi e Albanese) con tre figli, tra cui il piccolo Giulietto. Come in ogni matrimonio le crisi non mancano, ma in questo caso la crisi denota che nel rapporto tra i protagonisti qualcosa si è rotto. I due, per questo motivo, decidono di separarsi, ma il problema principale è con chi resteranno i figli? Entrambi hanno un’ottima carriera lei un ingegnere e lui un medico, ottenere l’affido dei figli significherebbe rinunciare al successo lavorativo. Per questo i due genitori cominciano a farsi delle ripicche nel tentativo di spingere i figli a scegliere di vivere con l’altro.

Una commedia che racconta, portando all’estremo (ma neanche troppo), una famiglia dove i genitori sono contro i figli e viceversa. Mamma o papà? segna, soprattutto, il debutto nelle scene cinematografiche di un giovane Alvise Marascalchi. All’epoca aveva solo 9 anni, ma adesso è diventato davvero irriconoscibile.

Giulietto (Alvise Marascalchi) di Mamma o papà? è cambiato tantissimo

mamma o papà
Il cambiamento di Alvise Marascalchi il Giulietto di Mamma o papà? (Fonte: Instagram)

Il figlio più piccolo di Paola Cortellesi e Antonio Abanese in Mamma o papà? è interpretato da Alvise Marascalchi. All’epoca il giovane attore, classe 2008, aveva 9 anni, adesso che ne ha 14 è totalmente cambiato, è irriconoscibile. Se il suo aspetto è cambiato di certo, però, il suo talento è rimasto immutato. Infatti, Mamma o papà? ha segnato il suo debutto nel mondo della cinematografia, e dopo questo film ha preso parte a diversi progetti.

Dopo il film di Riccardo Milani ha preso parte a 2 cortometraggi: Soli, insieme e Purché sia fuori dal mondo. Inoltre, è anche entrato nel mondo delle fiction, infatti, dal 2020 fa parte del cast di un Passo dal cielo, in cui interpreta il figlio disabile di un personaggio recentemente entrato nella serie. Infine, nel 2021 Luca Lucini lo sceglie come protagonista del film prodotto da Rai Cinema Le mie ragazze di carta. Questi sono solo i primi passi della carriera di un attore che farà sicuramente carriera.

Impostazioni privacy