LDA preoccupa i fan: “Non sto bene”

Il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, negli ultimi giorni è scomparso dai social, provocando spavento ai fan. “Non sto bene”, le sue parole

Gli ultimi mesi per LDA sono stati sicuramente un vulcano di emozioni. Il rapper noto figlio d’arte ha voluto scostarsi dall’essere associato al nome di Gigi d’Alessio, sfruttando l’occasione che gli è stata data dalla scuola di Amici 21.

LDA 19-07-2022 Vesuvius
LDA (Foto Instagram)

Il giovane in realtà, ha mosso i suoi primi passi nel panorama musicale già nel 2017 scrivendo i suoi primi pezzi che riscuotono grande successo sul web. Il suo nome d’arte altro non è che l’unione delle sue iniziali: Luca D’Alessio. Dopo essere arrivato al serale del programma di Maria De Filippi, viene eliminato nella sesta puntata, ma si ritiene comunque soddisfatto e, ad oggi, continua a cavalcare l’onda del successo. Impegnato con il suo tour di “Instore“, tiene aggiornati quotidianamente i suoi fan tramite i social.

Basta pensare che la sua pagina Instagram ha già raggiunto la bellezza di 500mila follower che lo seguono con passione. “Non mi stancherò mai di vedervi… Non vedo l’ora vi giuro“, aveva scritto qualche settimana fa proprio nel post con le sue date. Ora però, qualcosa ha preoccupato i fan.

LDA sparisce dai social, poi spiega il motivo

LDA Instagram 19-07-2022 Vesuvius
LDA (Foto Instagram)

Sono stati giorni di tensione per i tantissimi fan di LDA, che hanno notato una sua scomparsa dai social. Dopo mesi di aggiornamenti quotidiani sulla sua vita professionale e non solo, il rapper è stato assente da Twitter e Instagram tanto che i follower hanno iniziato a domandarsi quale fosse il motivo, destando preoccupazione.

Ci ha pensato lui stesso però, a rassicurare il suo pubblico tornando oggi a chiarire il motivo del suo allontanamento dai social. “Amori non sono scomparso, non sono stato bene ma niente di grave…mi sto riposando un po’ e cerco di non stare troppo al telefono“, ha scritto in un Tweet il figlio di D’Alessio.

Nulla che riguardi il Covid, ha chiarito poi, specificando di aver effettuato un tampone che si è rivelato negativo. Nessuna indiscrezione in più per il momento su quali siano i problemi di salute che hanno colpito il ragazzo, ma i fan possono tirare un respiro di sollievo…Nulla di cui preoccuparsi!

Impostazioni privacy