Amici, grande ritorno tra i giudici nella prossima edizione

Nella prossima edizione di Amici dovrebbe esserci un apprezzato ritorno tra i giudici: di chi si tratta

Sono giorni caldi per Mediaset che sta organizzando anche Amici 22. In queste ore Maria De Filippi ha dato il via libera per il ritorno di una giudice apprezzata dal pubblico: scopriamo qual è il volto che tornerà in Mediaset.

Amici 22
L’ultima scelta dell’amata conduttrice del talent show (Via WebSource)

Amici 22 è pronta ad un’altra stagione ricca di successi. Maria De Filippi ha voluto modificare leggermente il cast per la prossima stagione ed a sorpresa ha scelto di richiamare Arisa tra le fila della giuria. Dopo un anno di ‘esilio’ la cantante è pronta a tornare nel cast del talent show di Canale 5. A rivelare la clamorosa notizia ci ha pensato TV Blog. Infatti secondo il portale specializzato la popstar andrà a ricoprire il ruolo di membro della commissione di canto e quindi sarà una delle professoresse.

Nel corso dell’ultima stagione televisiva, Arisa ha fatto parlare do sé per la sua vittoria a Ballando Con Le Stelle. Proprio durante quell’esperienza televisiva ha trovato anche l’amore con il suo maestro di ballo, Vito Coppola. La figliol prodiga, quindi, si appresta a rimettere piede nella rete ammiraglia di Mediaset, dopo aver fatto discutere tra love story e foto hot postate su Instagram. Andiamo quindi a vedere al posto di chi potrebbe arrivare la cantante italiana nel talent di Canale Cinque.

Amici 22, Maria De Filippi richiama Arisa: sarà una delle professoresse di canto

Arisa
La cantante in uno scatto sui social network (Via Screenshot)

Arisa quindi tornerà ad Amici 22, bisognerà capire al posto di chi. Infatti ad oggi sono diversi gli scenari ipotizzabili. Potrebbe anche essere che la commissione di canto passi da tre a quattro elementi. Al momento ci sarebbero Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini (confermata a più riprese da Maria De Filippi), forse Anna Pettinelli (che però potrebbe essere sostituita da Michele Bravi) e adesso anche Arisa. Nel caso in cui venga ampliata la commissione di canto, di conseguenza verrà ampliata anche quella di danza che al momento vede presente Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Mentre la seconda ipotesi potrebbe vedere che le commissioni restino composte da tre insegnanti e che qualcuno se ne vada per fare posto ad Arisa. In questo caso la giudice che rischia di più è Anna Pettinelli, visto che da tempo si vocifera del suo addio ed inoltre Cuccarini e Zerbi oramai sono inamovibili. Il terzo scenario, quello più improbabile, vede Arisa prendere il posto proprio di Lorella Cuccarini che verrebbe dirottata nuovamente alla commissione di ballo. Quel che è certo è che Arisa tornerà nel talent show da professoressa, bisognerà quindi capire come cambia adesso la giuria.

Impostazioni privacy