GF Vip 7, Elisa Esposito sarà nella Casa? Tutta la verità

Alfonso Signorini sembrerebbe pronto a far entrare nella casa del GF Vip 7 la stella del momento: incredibile indiscrezioni sul reality show.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe vedere la star del momento varcare la tanto agognata porta rossa. Alfonso Signorini sarebbe pronto al colpaccio incredibile: scopriamo di chi si tratta.

GF Vip 7
Alfonso Signorini durante la conduzione del programma (via WebSource)

Sono settimane caldissime per Alfonso Signorini che sta cercando di assortire un cast di livello assoluto per la casa del GF Vip 7. L’obiettivo, ovviamente, è quello di non far rimpiangere i protagonisti della sesta edizione del reality più seguito dagli italiani. Infatti continuano a rincorrersi i rumors a proposito dei Vipponi che tra poco meno di due mesi varcheranno la porta rossa.

Infatti proprio in queste ore sul web è emersa un’indiscrezione pazzesca che vedrebbe il direttore di Chi Magazine pronto a puntare tutto su Elisa Esposito, meglio nota come la maestra di corsivo di TikTok. Elisa Esposito ha 19 anni e negli ultimi mesi ha raggiunto la fama sul popolare social network cinese. I suoi video diventati virali hanno diviso il pubblico, tra chi la difende trovandoli divertenti e simpatici, e chi invece non trova nulla di geniale nella sua invenzione. Sta di fatto che con la sua invenzione, Elisa è riuscita a raggiungere la popolarità e sembrerebbe pronta a sbarcare in televisione.

GF Vip 7, Alfonso Signorini pronto a puntare su Elisa Esposito: colpaccio per il reality

GF Vip 7
Elisa Esposito in uno scatto postato su Instagram (Via Screenshot Social)

Per Elisa Esposito non sarebbe la prima volta sul piccolo schermo. Infatti grazie alle sue lezioni di corsivo è riuscita ad essere ospite a Propaganda Live, seguitissima trasmissione di La7. A svelare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza. Sul suo profilo l’esperto di gossip ha rivelato che la Esposito sarebbe stata contattata per un provino e nei prossimi giorni incontrerà la produzione del reality. Venza ha infatti annunciato: “È l’insegnante di corsivo… e l’occhio del Grande Fratello è puntato su di lei! Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa“.

Inoltre la Esposito non dovrebbe essere l’unica influencer di TikTok a sbarcare nella casa di Cinecittà. Infatti Alfonso Signorini avrebbe convocato per un provino anche George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio e de La Caserma, e negli scorsi giorni un indizio pubblicato da Alfonso Signorini, raffigurante un bracciale particolare. Infine tra i possibili vipponi che potrebbero partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello troviamo anche Diego Armando Maradona Junior, la cantante Chadia Rodriguez, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.

Impostazioni privacy