Jennifer Lopez, la decisione a sorpresa dopo il matrimonio con Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente marito e moglie: dopo le nozze l’amatissima cantante ha preso una decisione

La proposta era arrivata qualche mese fa, nei giorni scorsi Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto. A rivelare la novità è stata la nota testata americana TMZ. I due hanno preferito mantenere il più stretto riserbo in merito alle nozze, queste sono state celebrate a Las Vegas alla presenza di pochi intimi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Collage screen da Instagram)

Si sarebbero dovuti sposare nel 2004 dopo circa due anni d’amore, la notizia della loro improvvisa rottura però arrivo come un fulmine a ciel sereno. I loro tantissimi fan per anni hanno sperato di rivederli insieme come coppia, entrambi però convolarono a nozze con altre persone e sembrava che le loro strade si fossero separate in modo definitivo.

Ben Affleck in passato è stato sposato con Jennifer Garner, dal loro amore sono nati tre figli ma la loro storia d’amore è finita nel 2018 dopo circa dieci anni d’amore. Jennifer Lopez ha invece pronunciato il fatidico ‘si’ per ben tre volte prima di sposare l’attuale marito, con Ojani Noa e Cris Judd le nozze sono durate solamente un anno. Più lunga è stata invece l’unione con il terzo marito, Marc Anthony, con il quale ha avuto i gemelli Max ed Emme, la relazione è però giunta al capolinea dopo sette anni d’amore.

Ormai nessuno si aspettava di rivederli insieme, il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha infatti stupito tutti. Da quando sono tornati insieme sono inseparabili, la loro chiacchierata e bellissima storia d’amore oggi procede infatti a gonfie vele.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, la decisione di lei dopo il matrimonio

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi i due sono ufficialmente diventati marito e moglie, lei stessa ha confermato la bellissima novità pubblicando alcuni scatti delle nozze segrete sui social. Dopo il matrimonio la Lopez ha preso a sorpresa una decisione, quale? Quella di prendere il cognome dell’attore, si è infatti firmata come Jennifer Lynn Affleck.

Sui social Jennifer Lopez ha scritto che hanno ragione quelle che dicono che tutto quello di cui si ha bisogno è l’amore e loro sono grati di averne in abbondanza. La loro è una meravigliosa nuova famiglia con cinque bambini stupendi e una vita fantastica.

Tra le varie cose la cantante ha concluso dicendo: “L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla. Con tanto amore Jennifer Lynn Affleck”.