Barbara D’Urso fuori da Mediaset? Il contratto parla chiaro

Barbara D’Urso resterà ancora a lungo a Mediaset? Il nuovo contratto fatto alla nota conduttrice parla chiaro. Come stanno le cose

Da mesi non si fa che parlare della vita professionale di Barbara D’Urso e del suo futuro incerto a Mediaset dopo anni di lavoro su Canale 5. L’abbiamo vista al timone di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, dove è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico. Nel mesi scorsi l’abbiamo vista anche su Italia Uno con l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Stando ai rumors la famosa conduttrice lo scorso aprile avrebbe dovuto chiudere ogni tipo di collaborazione con Mediaset, ma così non è stato. Per la gioia dei suoi tantissimi fan tornerà presto su Canale 5.

Lo scorso 29 giugno Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione alla stampa dei progetti Mediaset 2022/2023, riferendosi al contratto della D’Urso ha detto: “È stato rinnovato per le prossime stagioni, rifarà Pomeriggio Cinque. Abbiamo scherzato con Pio e Amedeo, ma è una signora professionista.”

Barbara d’Urso fuori da Mediaset? L’indiscrezione sul contratto della conduttrice

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Stando a quanto reso noto da Dagospia ad oggi non sarebbe molto sereno il rapporto tra Barbara D’Urso e Mediaset, sembra ci sia infatti la possibilità di vederla fuori dalla rete televisiva già dai prossimi mesi. Il motivo? Negli ultimi due anni le sue trasmissioni non hanno registrato soddisfacenti ascolti.

A quanto pare la nota conduttrice era davvero rimasta senza alcuna trasmissione ma qualcuno dall’alto si sarebbe detto contrario. Per questo motivo il Biscione le avrebbe concesso di tornare in onda, ma sono con Pomeriggio Cinque.

Dagospia ci ha tenuto a far notare che Berlusconi ha parlato di un rinnovo del contratto di Barbarella per le ‘prossime stagioni’ e non per i ‘prossimi anni’, sembra infatti che la scadenza è prevista per dicembre 2023. Si parla di stagioni al plurale solo perché comprende mesi del 2022 e mesi del 2023, il contratto sarà per per dodici mesi.

Alla scadenza Barbara d’Urso sarà davvero fuori da Mediaset? Questo al momento non possiamo saperlo ancora con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul futuro lavorativo della conduttrice.

Impostazioni privacy