Valeria Marini hot: “Io e il mio fidanzato…”

Valeria Marini sorprende tutti e si lascia andare ad una confessione bollente sulla sua nuova vita sentimentale, ecco cosa ha rivelato. 

Per Valeria Marini i riflettori non si spengono proprio mai. Dopo essere stata una dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl è tornata alla ribalta e continua a far parlare di sé. La diva del Bagaglino durante il reality show si è lasciata andare a cuore aperto, raccontando molto di sé e della sua voglia di innamorarsi.

Valeria Marini 17-07-2022 Vesuvius
Valeria Marini (Foto da Instagram account ufficiale)

Seppur donna di successo e costantemente “stellare”, la Marini infatti aveva raccontato di non essere stata fortunata in amore. Nonostante abbia sempre donato i suoi sentimenti con grande devozione infatti, sembrava non essere arrivato per lei l’uomo giusto. Come tutti sanno, ha avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, che ha sostenuto anche durante il periodo di difficoltà economiche del produttore cinematografico.

Poi, il matrimonio nel 2013 con l’imprenditore Giovanni Cottone, dal quale si è separata meno di un anno dopo. Qualche altro flirt è stato ancora una volta fallimentare ma, come lei stessa dichiarava, non avrebbe smesso di cercare il vero amore. Già qualche mese fa, nel periodo del suo compleanno, era emerso il rumor che la vedeva nuovamente fidanzata.

“Faccio l’amore da mattina a sera”, la rivelazione della showgirl accende il web

Eddy Siniscalchi e Valeria Marini 17-07-2022 Vesuvius
Eddy Siniscalchi e Valeria Marini (Foto da Instagram @eddysiniscalchi)

E per chi pensa che non bisogna mai smettere di sperarci, ecco la dimostrazione. Dopo il GF Vip Valeria Marini ha conosciuto quello che, ad oggi, sembra proprio essere il suo fidanzato ufficiale. Eddy Siniscalchi è un manager immobiliare di 35 anni napoletano che conosce il mondo vip con alcune amicizie come le principesse Selassié.

Non è stato difficile dunque, per i due iniziare a frequentarsi fino a scoprire di avere un feeling particolare. In una recente intervista al Corriere della Sera, la soubrette si è lasciata andare a qualche confessione piccante proprio sul nuovo fidanzato, parlando anche della differenza d’età.

L’età è solo un numero“, ha detto Valeriona nazionale, per poi confessare: “È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama “Vita mia”. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera“. Mentre le sue parole mandano in tilt il web, l’ex gieffina si prepara alla sua prossima esperienza televisiva a Tale e Quale Show.

Mary Ingrosso

Impostazioni privacy