GF Vip 7, verso un nuovo record: Alfonso Signorini non ci può credere

A settembre tornerà su Canale 5 anche l’attesissimo GF Vip 7, che è pronto ad una nuova edizione da record: Alfonso Signorini senza parole. 

La Mediaset ha confermato nel suo palinsesto anche per questa stagione televisiva il Grande Fratello Vip che tornerà con la settima edizione. Alfonso Signorini si deve preparare ad un altro tour de force: le ultime sul reality.

GF Vip 7
Il presentatore del reality di Canaale 5 (via WebSource)

La notizia era nell’aria da tempo e qualcosa si era capito già dall’ultima conferenza stampa di Piersilvio Berlusconi. Infatti l’amministratore delegato di Mediaset aveva parlato alla stampa presentando i palinsesti Mediaset per la stagione 2022/2023, confermando quindi la presenza del GF Vip 7. In quell’occasione, l’ad del Biscione aveva fatto un lungo elogio ai reality show. Parlando dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip aveva poi sottolineato: “I reality hanno una forza devastante, facciamoceli piacere. Il Grande Fratello Vip quest’anno batterà ogni record di durata, se mi sente Signorini“.

In molti quindi si sono chiesti cosa volesse dire Berlusconi Jr con la frase riguardante il record di durata del prossimo Grande Fratello Vip. Infatti ricordiamo come in questi anni il reality ha subito numerosi allungamenti. Se durante la quarta edizione si era prolungato di una settimana circa, con la quinta e la sesta si è andati avanti invece per qualche mese, arrivando ad un record di durata. Infatti le ultime due stagioni sono durate da settembre a marzo. Andiamo quindi a vedere le ultime indiscrezioni sul reality show di Canale 5.

GF Vip 7, si va verso il record di durata? Le ultime

GF Vip 7
Il presentatore del reality show è pronto alla nuova stagione (Via WebSource)

A rivelare le ultime indiscrezioni riguardanti il Grande Fratello Vip ci ha pensato Amedeo Venza. L’esperto di gossip, sul suo profilo Instagram, ha rivelato che Alfonso Signorini potrebbe allungare il reality addirittura fino al mese di luglio. Una notizia davvero incredibile visto che si tratterebbe dell’edizione più lunga della storia della trasmissione di Canale 5. Si tratta chiaramente di un rumor e non vi è alcuna conferma al momento. Questo chiacchiericcio però è stato accolto in maniera contrastante dal pubblico e non tutti si sono schierati a favore della scelta di Signorini.

Inoltre sempre secondo Venza il reality dovrebbe iniziare il prossimo 14 settembre. Questa data però è un po’ improbabile, visto che il giorno segnato dall’esperto di gossip è un mercoledì. In merito all’inizio della trasmissione lo stesso Alfonso Signorini ha più volte riocrdato che il reality inizierà il 12 o il 19 settembre. Al momento è incerto anche il cast, visto che ci sono tantissimi rumors e pochissime conferme. Quel che è certo è che il presentatore farà di tutto per chiamare concorrenti in grado di non far rimpiangere i protagonisti dell’ultima stagioni.

Impostazioni privacy