Rkomi-Di Benedetto lasciati, tra i due spunta un altro: chi è

La storia tra Rkomi e Paola Di Benedetto è giunta al capolinea, esce fuori però un risvolto inaspettato

Alcune settimane fa è uscita sulle tesate di gossip la notizia che Rkomi, all’anagrafe Mirko Martorana, e Paola Di Benedetto si fossero messi insieme. La loro storia, però, è stata molto breve. La relazione non è mai stata ufficializzata, ma sono stati visti più volte insieme. Tanto da essere stati paparazzati durante un’uscita dove non sono mancati baci e abbracci appassionati. Inoltre, sono stati a cena con Chiara Ferragni e Fedez.

Rkomi
Rkomi e Paola Di Benedetto si sono detti addio (Fonte: Instagram)

Tra il nuovo giudice di X Factor e l’ex vincitrice del Grande Fratello sembra essere finito tutto. L’idillio si è interrotto. A porre fine alla loro storia sembra essere stato proprio Rkomi che avrebbe lasciato l’Influecer attraverso un messaggio. Infatti, il cantate avrebbe posto fine alla relazione perché per adesso vuole dedicarsi esclusivamente alla musica, che ad oggi rappresenta la sua priorità.

Il giudice di Sky, però, negli scorsi giorni è stato paparazzato insieme a una ragazza bionda. I rumors sostengono che sia lei il vero motivo della separazione. Ivan Rota, però, sulla testata di gossip Dagospia, ha rivelato che la Di Benedetto non è rimasta con le mani in mano e sembra aver messo gli occhi su un altro cantante: Blanco.

Dopo la rottura con Rkomi, Paola Di Benedetto mette gli occhi su Blanco

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto si è lasciata con Rkomi, Blanco è la nuova fiamma? (fonte: Instagram)

La storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi è stata molto breve. Tutto è finito con un messaggio. Adesso, però sembra che l’ex Madre Natura di Ciao Darwin avrebbe messo gli occhi su un altro cantante: Blanco. Il giovane cantante, adesso, è fidanzato con la ballerina Martina Valdes, ma secondo alcuni rumor sembra essere rimasto colpito dall’ex vincitrice del GF.

Ancora, non si sa molto sulla vicenda, ma di sicuro a breve usciranno altri dettagli che aiuteranno a comprendere cosa sta succedendo tra Rkomi, Paola Di Benedetto e Blanco. Prima del giudice di X Factor, la speaker radiofonica è stata fidanzata per diverso tempo con Federico Rossi, dell’ex duo Benji e Fede. Le storie principali della presentatrice sono state con cantanti, chissà se lo sarà anche la prossima?

Impostazioni privacy