Sara Croce, Vasfi rinuncia alla causa: non dovrà più risarcirlo

Buone notizie per Sara Croce, la splendida modella e influencer non dovrà più pagare l’elevato risarcimento all’ex Vasfi

In passato Sara Croce è stata legata sentimentalmente al magnate Hormoz Vasfi. Quando la loro storia d’amore giunse al capolinea lui le aveva chiesto un cospicuo risarcimento per tutti i regali che le aveva fatto per tutta la durata della loro relazione. Una cifra che spiazzò praticamente tutti, si trattava di un milione di euro.

Sara Croce
Sara Croce (Screenshot da Instagram)

La storia d’amore tra Vasfi e la nota Bonas di Avanti un altro giunse al capolinea due anni fa. Lui accusò l’ex fidanzata e sua madre di aver intrapreso una relazione solo per trarne importanti benefici dal punto di vista economico, per sé stessa e per la sua famiglia. L’aveva addirittura accusata di truffa per aver provato a raggirare le buone intenzioni di un noto e ricchissimo uomo d’affari.

Hormoz Vasfi rinuncia al risarcimento, Sara Croce non dovrà più pagare nulla

Sara Croce e Hormoz Vasfi
Sara Croce e Hormoz Vasfi (Collage screen da Instagram)

Nei pochi mesi che sono stati insieme Hormoz Vasfi aveva regalato a Sara Croce preziosi gioielli del valore di 50mila euro e 34mila euro. Le aveva regalato una Land Rover del valore di quasi 46mila euro oltre ad un affitto in centro a Milano. A Parigi la modella aveva speso 66mila per fare shopping e 47mila euro a Dubai. Insieme avevano anche fatto costosissimi viaggi in giro per il mondo.

Quando la loro relazione è finita lui si è sentito usato e preso in giro, per questo voleva essere risarcito. Adnkronos ha però fatto sapere che il magnete ha rinunciato a fare causa all’influencer, adesso sarà lui a dover rimborsare all’ex fidanzata e a sua madre le spese legali. Un rimborso del valore di 27.364 euro, al quale sarà poi aggiunto quello per le spese generali.

Al momento non è noto il motivo che abbia spinto Hormoz Vasfi a rinunciare alla causa e al risarcimento di un milione di euro. Dopo circa due anni però la vicenda si è finalmente conclusa e Sara Croce sarà felice di poter tirare un sospiro di sollievo, soprattutto perché non dovrà più restituire alcuna somma di denaro all’ex.
Impostazioni privacy