Elodie, la rivelazione su Marracash spiazza tutti: “Sono innamoratissima”

Elodie torna a parlare di Marracash, all’ex compagno dedica parole davvero speciali, ecco cosa ha detto sull’amore che prova per lui

Si torna a parlare dell’attuale rapporto tra Elodie e Marracash, i due si sono detto addio già da un po’ ma continuano ad essere molto vicini. In moltissimi pensano che ci sia ancora qualcosa di più di una semplice amicizia, sperano di rivederli presto insieme di nuovo come coppia. Proprio lei ha rivelato di provare ancora amore per il noto rapper, le sue dichiarazioni stanno facendo sognare i fan.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Screenshot da Instagram)

Durante un”intervista concessa a Peter Gomez a La Confessione, in onda venerdì 15 luglio alle 22.45 su Nove, l’amatissima cantante ha chiaramente detto di essere ancora innamorata dell’ex compagno. Ha rivelato che in tutta la sua vita Marracash è la persona che amerà di più. Non le importa se un prossimo fidanzato non ne sarà felice perché a parer suo non potrà mai essere all’altezza del rapper.

La loro storia d’amore è nata nel 2019, durante le registrazioni del brano ‘Margarita’. Nei mesi scorsi però il loro rapporto ha dovuto affrontare una crisi che li ha spinti a mettere un punto definitivo alla loro chiacchierata storia d’amore. In più occasioni entrambi hanno detto di essere ancora molto legati, potrebbero concedere un’altra possibilità al loro amore? Elodie non nasconde ciò che prova per l’ex, il capolinea potrebbe non essere definitivo.

Elodie ancora innamoratissima di Marracash, ecco cosa ha rivelato la cantante

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Screenshot da Instagram)

Elodie parlando di Marracash ha fatto sapere che è elegante e animalesco e che il suo sguardo cattura. Ha poi ribadito: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna.”

La cantante ha continuato dicendo che non è detto che nella vita capiti, lei adesso l’ha capito cos’è l’amore. Con le sue parole ha chiaramente lasciando intendere che prima di lui non era mai stata realmente innamorata, ha scoperto cos’è l’amore proprio grazie al rapper.

Elodie e Marracash torneranno insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy