LDA ha trovato l’amore dopo Amici? L’intima confessione

LDA si è innamorato dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi? Il cantante si lascia sfuggire alcune intime confessioni

Noto inizialmente per essere il figlio di Gigi D’Alessio, LDA pseudonimo di Luca D’Alessio, si è fatto conoscere e amare dal pubblico durante la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici 21.Dopo il successo conquistato nel noto e amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 il cantante ha trovato anche l’amore.

LDA
LDA (Screenshot da Instagram)

A rivelare l’inedita e bellissima novità è stato l’ex allievo di Amici 21 durante un’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini. Non appena la docente del talent show gli ha chiesto come andasse dal punto di vista sentimentale lui senza giri di parole ha detto che dire ‘innamorato’ per lui è un parolone molto grosso.

LDA ha però ammesso di essere tanto interessato ad una bellissima persona. Ha raccontato che i due al momento sono in una fase in cui si stanno conoscendo e ha fatto intendere che spera di poter parlare di amore un giorno.

LDA si è fidanzato dopo Amici 21? Cosa ha detto sulla sua nuova fiamma

Luca D'Alessio
Luca D’Alessio (Screenshot da Instagram)

LDA parla di frequentazione e non ancora di relazione vera e propria, sarà per questo che ha preferito mantenere il più stresso riserbo sull’identità della ragazza che sta frequentando.

L’ex allievo di Amici 21 si è lasciato poi sfuggire qualche altro curioso dettaglio sulla sua vita privata e sentimentale. Ha infatti ammesso che è stato un colpo di fulmine con la sua nuova fiamma, a quanto pare lei lo avrebbe conquistato subito.

Nell’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini il giovane e talentuoso cantante ha parlato anche dell’esperienza vissuta ad Amici, del suo rapporto con il padre e dei suoi progetti futuri. Parlando della sua più grande passione, la musica, ha rivelato che presto uscirà il suo primo vero album. LDA ha fatto sapere che per terminare il progetto gli manca solo un brano, il disco potrebbe essere pronto in autunno.

Dopo il talent show il figlio di Gigi D’Alessio continua a conquistare non poco successo e popolarità, anche sui social è sempre più amato e seguito. Ad oggi sul suo profilo Instagram vanta ben 499mila follower.
Impostazioni privacy